1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

È morto Paul Walker

Discussione in 'Notizie e attualità dal mondo' iniziata da >MetalKratos<, 1 Dicembre 2013.

  1. >MetalKratos<

    >MetalKratos< Lolled by The Lollest

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.993
    "Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Località:
    Sparta Metaller, The Reign of Chaos
    Paul Walker ha perso oggi la vita a Santa Clarita, in un incidente durante un car show di beneficienza.

    Questa la dichiarazione ufficiale diffusa dal suo staff:


    "E' con profonda costernazione che ci troviamo a confermare che Paul Walker è morto oggi in un tragico incidente d'auto mentre partecipava a un evento benefico per la sua organizzazione Reach Out Worldwide. Era passeggero dell'auto di un amico, ed entrambi hanno perso la vita."

    Questo invece quanto dichiarato dalla Universal Pictures:

    "Qui alla Universal abbiamo tutti il cuore a pezzi. Paul è stato veramente uno dei membri più amati e rispettati della nostra famiglia negli ultimi 14 anni, e questa perdita è devastante non solo per noi, ma anche per chiunque sia stato coinvolto nella saga di Fast & Furious. Mandiamo le nostre più sincere condoglianze alla famiglia"


    [​IMG]
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  2. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Porca eva...
  3. TopGear

    TopGear Tribe Member

    Registrato:
    31 Agosto 2011
    Messaggi:
    2.553
    "Mi Piace" ricevuti:
    959
    Punteggio:
    245
    Località:
    TopGear
    Quando l'ho letto non mi sembrava vero...poi quando ho visto l'auto
    A guidare era un suo amico che era anche un pilota....
    [​IMG]
  4. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Cmq la Carrera GT è una macchina pericolosa^^ Se non erro anche Lo Stig ne aveva parlato "male" dicendo che aveva un comportamento strano
  5. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Considera che quella macchina è bruciata e probabilmente la hanno anche tagliata i vigili del fuoco dopo
  6. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Posso capire che avrà avuto dei problemi l'auto, ma di certo non avrebbero fatto sta fine se il pilota avesse guidato con coscienza
  7. TopGear

    TopGear Tribe Member

    Registrato:
    31 Agosto 2011
    Messaggi:
    2.553
    "Mi Piace" ricevuti:
    959
    Punteggio:
    245
    Località:
    TopGear
  8. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    va beh c'è poco da dire sull'accaduto.. ormai la tragedia è successa e basta. l'unica cosa che mi vien da dire è che spesso la morte ha la sua macabra ironia..
  9. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Quando ho letto la notizia ieri mi ha toccato particolarmente.Paul oltre a essere un bravo attore (anche in altri film) grazie a f&f era praticamente il simbolo del ragazzo occidentale fissato con l'import.Ma non era semplicemente un attore,era anche l'unico nella saga di f&f che "ne sapeva" veramente di auto.
    Pare stiano uscendo dettagli sull'incidente.Si vociferà una perdita di liquidi dello sterzo.Tant'è che hanno rimandato il funerale per autopsie varie e accertamenti sull'incidente.
    Sono ancora molto dispiaciuto per la sua scomparsa...personalmente mi piace ricordarlo cosi :

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
    A Indiavolato92 e TopGear piace questo messaggio.
  10. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Sto seguendo la storia sul web anche su siti stranieri.Quando parli di macabra ironia non sbagli.Si dice sul web che lui stesse già girando alcune scene di F&F 7.Per la precisione stavano appunto girando la scena della morte di uno dei personaggi (se non ho capito male sui forum americani era la scena di Han morto in Tokyo Drift)...e durante le scene nel film l'amico di Paul nero (nel film Roman) cita nel "Brain promettimi che questo sarà l'ultimo funerale" e Pual Walker nel film dice - Brian : "Soltanto un altro"

    ...
  11. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Ho letto la notizia ieri notte, fresca fresca (quando lo staff di Paul l'ha riportata erano tipo le 4 di notte), ci sono rimasto malissimo...

    Sembrerò esagerato ma è stato davvero un duro colpo per me. posso paragonare il dispiacere di questa scomparsa solo a quello che provai per la morte di Eddie Guerrero...
    A >MetalKratos< e TopGear piace questo messaggio.
  12. TopGear

    TopGear Tribe Member

    Registrato:
    31 Agosto 2011
    Messaggi:
    2.553
    "Mi Piace" ricevuti:
    959
    Punteggio:
    245
    Località:
    TopGear
    Ti comprendo benissimo Indi...quando ho letto la notizia mi ha spiazzato
    Il video viene velocizzato dopo l'impatto...ma si vede che è stato veramento violento
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

    Veramente abbiamo un destino già scritto...http://cinema.fanpage.it/paul-walker-e-morto-per-un-desiderio-non-aveva-mai-guidato-una-carrera-gt/
  13. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
  14. TopGear

    TopGear Tribe Member

    Registrato:
    31 Agosto 2011
    Messaggi:
    2.553
    "Mi Piace" ricevuti:
    959
    Punteggio:
    245
    Località:
    TopGear
    Anche Tyrese Gibson è rimasto sconvolto...
    http://cinema.fanpage.it/tyrese-gibson-piange-l-amico-paul-walker-sul-luogo-dell-incidente-video/

    Ho letto che Jason Statham e anche gli altri attori non se la sentono di andare sul set di F&F7...e probabilmente il film viene cancellato. Anche se mi sembra strano visto che porta molti soldi alle casse della Universal

    Notizia:

    I risultati - Secondo le perizie effettuate dal medico legale sui corpi (il riconoscimento delle vittime è avvenuto attraverso i calchi dentali), Paul Waker e Roger Rodas sono morti per effetto di multiple ferite gravemente traumatche, a cui si è unito l'effetto dello shock termico dopo l'urto. Questo può significare che la morte dell'attore sia dovuta alle ustioni provocate dalle fiamme nell'abitacolo. Non esistono rilievi che facciano pensare a gare di velocità con altre automobili. La Porsche vaggiava almeno a 90 miglia orarie (l'equivalente di 144 Kmh) ed era uscita dalla curva prima di trovare l'impatto a 45 miglia (corrispondenti a 72 chilometri orari, il triplo di quanto consentito in quel tratto). Quanto ai test tossicologici per capire se al momento dell'incidente i due fossero sotto effetto di droghe o alcol, il coroner ha fatto sapere che serviranno ancora sei-otto settimane per aver risultati completamente attendibili. La Porsche Carrera Gt del 2005, a bordo della quale viaggiavano i due, è considerata dagli esperti di guida un'auto dalle prestazioni velocistiche impressionanti ma difficile da controllare alle più alte velocità.

    In poche parole è bruciato vivo :cry:

    Fonte: Internet

    Tributo rilasciato dalla Universal

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
    Ultima modifica: 5 Dicembre 2013
    A MmK83 piace questo elemento.
  15. mibrun1

    mibrun1 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2010
    Messaggi:
    4.988
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    Località:
    Arezzo
    Beh si se vai a 140....
  16. kck039

    kck039 Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2009
    Messaggi:
    4.953
    "Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    Località:
    In un mattatoio di BM e Fanboy
    io pure andavo a 140 e ho preso un palo(di legno) e il seguente testacoda mi ha fatto sbattere con la fiancata contro un altro palo...

    ho speso 6.000 euro per rimettere in sesto la macchina (ricomprarla usata mi sarebbe costato la metà)

    ma se li meritava, mi ha salvato la pellaccia :asd:

    mi dispiace per walker era l'unico della serie che mi stava simpatico
    A TopGear piace questo elemento.
  17. TopGear

    TopGear Tribe Member

    Registrato:
    31 Agosto 2011
    Messaggi:
    2.553
    "Mi Piace" ricevuti:
    959
    Punteggio:
    245
    Località:
    TopGear
    A MmK83 piace questo elemento.
  18. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
  19. kameo85

    kameo85 Pronto in 5 minuti!

    Registrato:
    9 Febbraio 2009
    Messaggi:
    6.187
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    Località:
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    Perché non poteva tecnicamente? Chiediamo a Jeremy? :asd:
    Comunque per quanto sia un buon attore e lo stimavo moltissimo ( mi è venuto il freddo addosso alla notizia della sua morte) , non si può dire se sia o meno una brava persona....solo gli amici lo possono dire...
    Però posso dire che mi è spiaciuto molto, tipo se morisse Huge Grant o Richard Gere o non me ne fotterebbe un cazzo....

    Il fatto che comunque i ragazzi del cast lo sentivano fratello e abbiano interrotto le riprese per il morale a terra è dimostrazione di tanto rispetto per un uomo che se non fosse stato per lui e per qualche altro attore la saga sarebbe stata sprofondata negli abissi....
  20. Robigus

    Robigus Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2010
    Messaggi:
    4.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Diciamo anche che senza uno dei protagonisti è un pò difficile portare al termine il film.

    Sono proprio curioso di vedere adesso cosa si inventano, la certezza è che la saga più commerciale del decennio verrà portata avanti ad ogni costo.