1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

...e intanto Sony stenta a seguire....

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da TonyCerume, 25 Dicembre 2005.

  1. TonyCerume

    TonyCerume Tribe Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2008
    Messaggi:
    202
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti,
    leggete un pò qua:

    "Alcuni sviluppatori hanno dichiarato di essere ancora in attesa di ricevere i kit di sviluppo definitivi per la prossima console Sony. Purtroppo sembrerebbe che i kit in loro possesso non permetterebbero di sfruttare più di un 10% delle prestazioni reali della macchina, in quanto quest'ultima non è ancora stata completata.
    Nvidia, che avrebbe dovuto concludere lo sviluppo della GPU addirittura a novembre, non ha invece terminato lo sviluppo del processore grafico e quindi non è ancora in grado di rilasciare informazioni agli sviluppatori.
    Una situazione molto preoccupante, se si considera che Sony prevedeva di lanciare la PS3 nella primavera del 2006."

    Bye!
  2. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    E' una notizia ufficiale?
  3. (master)

    (master) Tribe Member

    Registrato:
    8 Agosto 2006
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e allora? tanto il nome PLAYSTATION si vende da solo, non importa quando esce.
    non ci sono cazzi. il mercato console è ancora il loro. anche se adesso la concorrenza è molto + valida.
  4. Gerico

    Gerico Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Dicembre 2005
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    comunque si sapeva già che sony sta molto più indietro di quello che vuol far credere.
  5. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Staremo a vedere...