1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dynasty Warriors Gundam 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da St Jimmy, 9 Dicembre 2008.

  1. St Jimmy

    St Jimmy Redattore Redattore

    Registrato:
    31 Agosto 2007
    Messaggi:
    403
    "Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    77
    Località:
    Rome
    Dynasty warriors Gundam 2

    [​IMG]


    Piattaforma: Playstation 3
    Sviluppatore: Omega Force
    Publisher: Namco Bandai
    Genere: Azione
    Data di lancio: 8/12/08 JP 27/03/09EU 24/03/09US
    Supporto: Disco Blu-Ray
    Sito ufficiale: http://gundam-musou.jp/ms.html



    Gamebox: http://ps3.console-tribe.com/scheda-gioco/ps3/605/dynasty-warriors-gundam-2.html





    Breve Info

    a cura di Gimmi12345​
    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Dopo non aver riscosso tanto successo nel suo europeo, la Koei ci ritenta con Dynasty warriors gundam 2. Nel gioco si può notare un sensibile miglioramento del motore grafico e,l'aggiunta di nuovi mobile suit. Novità per questo software, sarà la modalità online che potrà essere 1 vs 1 o cooperativa. E' stato presentato al TGS di quest'anno e sembra aver riscosso un buon successo: sarà così anche per le vendite europee? Il tempo ce lo dirà...
    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------


    Screenshots e immagini:
    [​IMG] DWG II Screenshots e Immagini


    Canale Video:
    [​IMG] DWG II Video
    Ultima modifica: 6 Gennaio 2009
  2. Andrea_GT

    Andrea_GT Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2008
    Messaggi:
    3.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In sella al Mio Mini Pony
    ma threat di questo tipo non dovrebbero farli i mod di console tribe ??' questo non è ufficiale .... o sbaglio ...
  3. St Jimmy

    St Jimmy Redattore Redattore

    Registrato:
    31 Agosto 2007
    Messaggi:
    403
    "Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    77
    Località:
    Rome
    Si è come dici te,però Tyler mi aveva detto che potevo: poi avrebbe giudicato lui se chiuderlo e metterlo nelle discussioni ufficiali o non
  4. Andrea_GT

    Andrea_GT Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2008
    Messaggi:
    3.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In sella al Mio Mini Pony
    ok scusami allora ....

    Andrea_GT ha aggiunto 2 Minuti e 28 Secondi più tardi...

    ok come non detto :) .... dato che sono qui cmq dico la mia ... il precedente gioco dei gundam non mi è piaciuto per niente (ho provato la demo) .... vediamo che saprà fare questo :)
  5. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Per ora sposto in sezione apposita, poi gli do una sistemata, oggi sono straimpegnatoberatoccupato
  6. tecnova

    tecnova Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2005
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    66
    Accidenti, graficamente mi sembra molto buono, ma la giocabiulita' non mi convince molto; non e' possibile che non riescano a fare un gioco di gundam per ps3 come uno dei tanti gundam battle per psp?
    mahhh