1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dynasty Warriors: Gundam 2 in Europa per la fine di Marzo

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 14 Gennaio 2009.

  1. Sp4Zio

    Sp4Zio Redattore

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    5.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    311
    Località:
    Catania
    KOEI ha annunciato quest'oggi che Dynasty Warriors: Gundam 2 sbarcherà in Europa il prossimo 27 Marzo, sia su Xbox 360 che su Playstation 3.
    Di seguito il comunicato ufficiale:

  2. xboxiTzbetter

    xboxiTzbetter Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Ottobre 2008
    Messaggi:
    396
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    FVG
    dynasti warrior non mi ha mai attirato piu di tanto...oltretutto non mi piace la serie gundam
  3. daviduzzu91

    daviduzzu91 Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2008
    Messaggi:
    936
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Se in Giappone ha avuto successo, dubito che lo riscuoterà anche in Europa...
  4. turbo

    turbo Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2007
    Messaggi:
    204
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Non aspettavo altro. Peccato ci sia solo DESTINY e non SEED... Per 00 non ci speravo fin dall'inizio, è troppo presto perché venga inserita in un gioco della serie Musou, secondo me nel 3 ci sarà solo la 1st Season.

    Non vedo l'ora di scoprire la nuova Mission Mode e il versus online. Un vero peccato che la versione occidentale non abbia i contenuti scaricabili, in Giappone hanno già messo delle missioni aggiuntive...
  5. tecnova

    tecnova Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2005
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    66
    Accidenti, e' da tempo che aspetto un gioco di gundam per ps3, ma questo non e' proprio un gioca adatto a tutti, ma solo ai fan della serie dynasty warriors.
    perche' non mi fanno un gundam battle universe (psp) per ps3? perche? perche?
  6. turbo

    turbo Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2007
    Messaggi:
    204
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Già, anche quello non sarebbe male :)
    Più che altro, la Bandai Namco ha già dichiarato che si dedicheranno più a PSP che alle altre console per quanto riguarda i giochi di Gundam. E infatti ne annunciano uno al mese, tra poco escono il nuovo Gihren's Greed e il porting di Kidou Senshi Gundam: Senjou no Kizuna (quello col cabinato che simula il cockpit, tanto per intenderci).
  7. tecnova

    tecnova Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2005
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    66
    Si, infatti costa meno sviluppare per psp che ps3, ma come credono di aumentare le vendite se non escono giochi su ps3???
  8. turbo

    turbo Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2007
    Messaggi:
    204
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Beh, alla Bandai interessa che si vendano i giochi, non le console :D
    In Giappone la PSP è la seconda console più venduta (spesso anche la prima), ma se noti stanno sviluppando più porting da arcade che giochi originali, ormai.
    Per PlayStation 3 un porting non sarebbe un prodotto vendibile, e si votano al multipiattaforma come con Musou. Magari prima o poi faranno uscire un'esclusiva decente :D Non so come sia Operation Troy per Xbox, ma Target in Sight è stata veramente un'occasione sprecata.
  9. tecnova

    tecnova Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2005
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    66
    Si, ma se la sony spingesse un po per avere qualche bel gioco anche dalle terze parti forse anche bandai svilupperebbe un bel gioco su ps3; Non chiedo un gioco strepitoso, ma almeno qualcosa di divertente e giocabile com GBU, quello si c'e' e' divertente!