1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Due video mettono a confronto Gran Turismo Sport e Gran Turismo 6

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 25 Maggio 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.483
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    Il nuovo Gran Turismo Sport sta facendo discutere non poco gli appassionati. Così per gettare altra benzina sul fuoco, qualcuno si è divertito con dei confronti tra il prossimo videogioco esclusivo per PS4 disponibile dal 16 Novembre e il suo predecessore, Gran Turismo 6 uscito su PS3. Il primo filmato vede la pista di Willow Springs con un'Audi R8, mentre il secondo vede il leggendario Nürburgring Nordschleife con una Ferrari 458.

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.


    https://www.youtube.com/watch?annot...&feature=iv&src_vid=T06fhnX1JcY&v=s8DaraUdDd0
    Leggi sul sito
  2. GREENROCKER

    GREENROCKER Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2009
    Messaggi:
    522
    "Mi Piace" ricevuti:
    295
    Punteggio:
    147
    Località:
    MONTEFORTE IRPINO
    beh in effetti devo ammettere che il gt6 melo ricordavo meglio e che cmq il passo avanti c'è, ed ho sbagliato a dire che gt sport era come gt6 graficamente...vedendoli a confronto si notano le differenze...xo resta cmq indietro anni luce rispetto drive club ed i difetti grafici nel video famoso, li abbiamo visti tutti....cmq nel primo video la maggiore differenza che noto è che assurdamente lasfalto di gt sport non mosta dettagli quali striature e frenate a differenza di gt6 mentre il resto è nettamente migliorato a partire dalla nitidezza dalla fluidità e dalla definizione.
    nel secondo video stessa cosa tt migliorato ma asfalto peggiorato. detto cio cmq non mi sembra un gioco next gen c'è gia di meglio in giro.
  3. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Audio deprimente come non mai. :eek:
    È cosi difficile una campionatura quanto meno reale?
  4. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Gt6 Era davvero notevole pochi cazzi :asd:

    Questo video mi ha ridato fiducia. Si vede che è chiaramente incompleto, ma il colpo d ocvhio è davvero quasi fotorealistico.
    Auto reali.

    Vedremo.

    A convincermi però servono danni ben fatti e un bel parco piste
  5. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.988
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Probabilmente ci ricordavamo tutti un gt6 migliore di quanto fosse :asd:
    Le auto e i riflessi mi sembrano fatti molto bene, meno tutto ciò che circonda il circuito. Speriamo che nei mesi a seguire comunque migliori perché mi aspetto di meglio

    Inviato dal mio OnePlus One Bamboo
  6. Elros_

    Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

    Registrato:
    18 Ottobre 2010
    Messaggi:
    3.208
    "Mi Piace" ricevuti:
    707
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    bah... solo a me sembra di non avere il parabrezza??