1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Due nuove Partnership Sportive per Microsoft Xbox360

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Ivan, 20 Dicembre 2005.

  1. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Due nuve Partnership di carattere sportivo per la nuova nata di casa Microsoft, la Xbox360.
    La casa di Redmond annuncia infatti di aver raggiunto accordi si sponsor con l'emittente satellitare SKY, per la verità già esistente da alcuni mesi, che vede premiato ogni giornata di campionato il migliore in campo di ogni partita con una nuovissima Xbox360.

    La seconda sponsorizzazione riguarda un altro sport, il basket; qui Microsoft ha stipulato un accordo commerciale con la squadra della Armani Jeans Milano, divenendone sponsor ufficiale:

  2. BDK

    BDK Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2007
    Messaggi:
    410
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si sapevan gia...regalan la 360 da molto ai giokatori di calcio...

    e pure all'olimpia milano...ha kome sponsor la 360...una l'aveva vinta leonardo del milan tempo fa facendo una gara di tiri liberi kon staffelli i gemelli diversi ecc...ehehhe
  3. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Beh, da oggi è stata ufficializzata la cosa...prima non lo era!