1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dubbio su whisper max

Discussione in 'Xbox360 Case Modding' iniziata da Dearth, 9 Luglio 2008.

1. Dearth

Dearth Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho appena montato queste bellissime ventole ma vorrei sapere una cosa: comporta qualche complicazione se attivo la modalità nitro sempre? Cioè vorrei far lavorare le ventole solo in quella modalità per raffreddare meglio, che ne dite?
  2. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Nessun problema.. praticamente gli spari sempre la 12v.. non vedo alcun rischio.. vai tranquillo, molti di noi fanno solo così..
  3. Dearth

Dearth Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok grazie mi hai tolto un peso xD. Vedendo che giravano come matte ho detto forse mi saltano se le ho sempre cosi xD
  4. stefandee

stefandee Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Vai tranquillo, di certo non saltano, tuttalpiù durano di meno (usura dei cuscinetti) ma nel "nostro" caso,difficilmente una xbox vivrà di più di una ventola .

Ciao
  5. bontor

bontor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao,una domanda,montando le whisper max sia dal connettore a 5v che a quello a 12v sul lettore ,vorrei sapere indipendentemente dalla funzione nitro che le spara a 12v fisse ,la loro velocita' varia come nelle originali?cioe' mi spiego meglio con le ventole originali si sente che la velocita' varia a seconda se si e' nella dashboard o in un gioco ,quindi vorrei sapere se queste hanno questo stesso comportamento ,vi chiedo questo perche' lo appena ordinate e ancora non le ho sottomano,la mia e' una curiosita', comunque penso che dovrebbero' farlo da sole al variare della temperatura quindi aumentare di velocita',fermo restando che con il pulsante nitro poi le spari al max.Un'altra cosa il pulsante dove va montato?Grazie a tutti.
  6. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    C'è anche una breve guida illustrata all'interno.. La funzione "normale" lavora esattamente come la originale viariando a seconda la velocità.. tranquillo.. il quantitativo d'aria è decisamente superiore anche solo così.. il pulsante si colloca esattamente al centro della ventola di sinistra verso l'esterno posteriore..
  7. SOLJAH

SOLJAH Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    comprato ieri le ventole da divineo al negozio.... gentilissimi :D
    sostiuito i led... semplice da fare ma un po' snervante... perchè alcuni sono posizionati dov è difficile "lavorarci"....
    le ventole si montato in maniera perfetta... ho avuto solo un po di problemi alla prima chiusura... il cavo era andato sotto facendo bloccare una ventola e ho avuto una paura esagerata...

poi ho assestato il tutto posizionato lo switch nella posizione meno rompiballe... e tutto fa a perfetto....

bello anche il cambio di colore da 5 a 12 (almeno il verde cambia di una tonalita'.. da verde scuro a verde chiaro)

in funzionamento normale sono silenziossisime ma mettendo una mano dietro il flusso di aria è sensibilmente maggiore delle originali....
    in modalità nitro sembra un caccia bombardiere in decollo però raffredda da bestia...

insomma il mio voto è 8.... ma solo perchè forse ho incontrato dei "problemini" nel montaggio... il resto è perfetto...
  8. Dearth

Dearth Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per montarle non ciò messo nulla, i cavetti bisogna posizionarli in modo strategico, ad esempio a me non danno fastidio perchè ho messo lo switch sotto la retina dell'hd. Per i led non avevo voglia di cambiarli, ero troppo preso dal provarle :LOL:
  9. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    36
    volevo sapere le se le heatsink da mettere sulle ram si scaldano??:)
  10. Dearth

Dearth Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io non li ho messi...
  11. SOLJAH

SOLJAH Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    le heatskin nn vanno sulle ram... ma sui due "processori" che stanno sotto il lettore...
    uno con il marchio xbox 360..un altro non mi ricordo... io li ho applicati... si si riscaldano effettivamente...quindi una funzione la hanno...

io il tasto lo messo dietro non proprio centralmente ma cmq nemmeno da imedire il flusso....

un'altra cosa ho fatto caso che anche con le ventole originali il flusso d'aria generato è maggiore dietro la ventola perendicolare al dissipatore della cpu (vista di fronte praticamente a destra..)
    è normale?
  12. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    36
    si perchè ha un'aspirazione maggiore cmq alla fine sono allo stesso livello

Condividi questa Pagina