1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dubbio su problema lettore

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da wallace8612, 9 Dicembre 2008.

  1. wallace8612

    wallace8612 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Dicembre 2008
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao ragazzi ho una xbox360 arcade non modificata e ho un problema con il lettore perche quasi a tutti i giochi per avviarli devo riavviarli tante volte perche ogni volta mi esce l errore disco illeg o nel peggiore dei casi si blocca la console!ho letto in un post vecchio di questo forum che una persona aggiustando il magnete del lettore aveva risolto ora volevo sapere da voi esperti..............la console gira normalmentene tranne alcuni casi rari che sento dei fischioletti......pero prima di bloccarsi rallenta e poi si ferma ed esce l errore........poi si blocca nella maggior parte delle volte quando viene un filmato successivamente...........aiutatemiiiii

    wallace8612 ha aggiunto 285 Minuti e 55 Secondi più tardi...

    raga ho aperto la console e poi il lettore......e mi ritrovo un cerchietto calmatiato montat sul lettore e due cerchietti di plastica(credo stabilizzatori)ho letto che devo incollare quel piccolo anellino magnetico sul cerchietto sul lettore(quello vicino al motorinio?è corretto?
    Ultima modifica: 9 Dicembre 2008
  2. Ducati87

    Ducati87 Tribe Member

    Registrato:
    20 Giugno 2008
    Messaggi:
    528
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    Località:
    #include<ctribe.com>
    per me hai sbagliato ad aprirla, se stava in garanzia la mandavi in assistenza spiegando il problema.
  3. wallace8612

    wallace8612 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Dicembre 2008
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    lo so ma sono un po pirla mi scoccio di aspettare tutto quel tempo cmq ora che l ho aperta quando metto i giochi appoggiand sopra al cd i cerchietti con il mangnete in mezzo molto spesso mi da dele schermate bianche che dicon inserisci il gioco nella xbox!!!!!
  4. Ciocca86

    Ciocca86 Tribe Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2007
    Messaggi:
    781
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    90
    Località:
    Ceprano
    do pienamente ragione a ducati87 potevi benissimo spedirla in garanzia ora ti ritrovi una console aperta e nn sei nemmeno sicuro che riesci a ripararla...nn ti costava niente aspettare 2 settimane....almeno stavi sicuro che ti tornava una console funzionante...!:D
  5. wallace8612

    wallace8612 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Dicembre 2008
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sono una testa dura..........cmq mal che vada sabat la porta ad aggiustare in un negozio che so io e mi faccio cambiare il lettore e in caso faccio pure la mod!