1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dubbio su acquisto cavo VGA

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Trispo, 2 Gennaio 2009.

  1. Trispo

    Trispo Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Gennaio 2009
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti...sono nuovo del forum e vi sarei grato se mi potreste dare qualche consiglio...sono un possessore di xbox 360 al momento collegata tramite component al mio monitor....leggendo in giro ho notato che molti preferiscono il cavo VGA perke fornisce maggiore definizione....ma o anche capito che dipende molto dal monitor utilizzato...possiedo un SAMSUNG SYNCMASTER 940 MG da 19 pollici con risoluzione 1440 x 900 e sarei molto indeciso per l'acquisto del VGA soprattutto per il fatto che molti si lamentano delle bande nere che appaiono proprio a questa risoluzione Con la NXE e le nuove risoluzioni se risoltio questo problema? voi cosa mi consigliate sapendo che possiedo qeusto monitor...lasciare component o passare a VGA? mi affido a voi....:)
  2. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Se le due bande nere non ti danno fastidio non c'è proprio paragone... con il VGA mappi 1:1 il pannello, non lavora lo scaler del monitor....
  3. hosky

    hosky Tribe Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2006
    Messaggi:
    125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    MO/BO
    parere personale ... tieniti il component...
    cmq vedo in te una certa curiosita'.. non ti costa tantissimo prova...
    comprati il vga poi prova ......
  4. Ducati87

    Ducati87 Tribe Member

    Registrato:
    20 Giugno 2008
    Messaggi:
    528
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    Località:
    #include<ctribe.com>
    ragazzi scusate ma il cavo VGA della xbox può essere collegato ad un normale monitor lcd 17 pollici per pc?