1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dubbio Prenotazione Gamestop

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da uscav, 12 Settembre 2012.

  1. uscav

    uscav Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2009
    Messaggi:
    1.376
    "Mi Piace" ricevuti:
    308
    Punteggio:
    181
    Località:
    outer heaven
    Salve a tutti, non so se ho scritto nella giusta sezione, se ho sbagliato chiedo scusa.Praticamente sono andato a Gamestop per disdire la prenotazione di Pes 2013(avevo lasciato Fifa 12 e mi era stato valutato 20€) per prenotarlo da Euronics che lo prezzavano a 50 € senza lasciare niente.Il commesso di gamestop mi ha detto che non poteva fare un buono perchè Fifa 12 aveva ricevuto una valutazione maggiore di quella standard e quindi dovevo per forza prenotare un titolo.Io sinceramente non sapendo che titolo ordinare gli ho detto se potevo cambiare la prenotazione anche dopo l'uscita di Pes 2013 e lui mi ha detto di si . Secondo voi avrò qualche problema nel prenotare un nuovo titolo dopo l'uscita di Pes (il commesso mi ha detto che posso andare anche a Dicembre)oppure andrà tutto bene perchè ho un brutto presentimento.Scusate se ho scritto troppo :)
  2. andrey85

    andrey85 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Settembre 2012
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Ciao guarda io ho avuto la stessa situazione con diablo 3, preso in prevendita, e fortunatamente puoi cambiare con qualsiasi altro gioco fino a fine 2013 mi sembra, comunque sullo scontrino c'è scritto fin quando puoi cambiare il deposito di soldi, vai tranquillo ;)
  3. uscav

    uscav Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2009
    Messaggi:
    1.376
    "Mi Piace" ricevuti:
    308
    Punteggio:
    181
    Località:
    outer heaven
    forse hai ragione,ora ho controllato bene è sta scritto che posso richiedere la somma depositata fino al 01/09/13.....quindi posso prenotare un gioco fino a quella data?
  4. andrey85

    andrey85 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Settembre 2012
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    si esatto , io ci ho preso un gioco usato alla fine :D
  5. uscav

    uscav Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2009
    Messaggi:
    1.376
    "Mi Piace" ricevuti:
    308
    Punteggio:
    181
    Località:
    outer heaven
    però il fatto strano è che non mi hanno fatto il buono che ho richiesto .....speriamo che non ci sono problemi
  6. andrey85

    andrey85 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Settembre 2012
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    fa fede la ricevuta che hai ;)
  7. uscav

    uscav Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2009
    Messaggi:
    1.376
    "Mi Piace" ricevuti:
    308
    Punteggio:
    181
    Località:
    outer heaven
    Ok thanks :)
  8. Alex-neA

    Alex-neA Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Novembre 2009
    Messaggi:
    224
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    ma sei sicuro di questa cosa? cioè da come hai detto tu puoi anche arrivare a prenotare fifa14 il prossimo anno.. mi pare davvero strano che ti fanno al super valutazione di un gioco oggi per poi tenerlo buono li per mesi e mesi e prenotare qualcos'altro.. mi pare davvero una cosa illogica.. come io porto MW3 oggi per prenotare BO2 me lo supervalutano a 20, poi cambio idea e tengo la mia supervalutazione bloccata anche per un anno?

    cioè ti hanno supervalutato fifa12 a 20 e te puoi andare tenerla buona per prendere un gioco che magari esce tra un anno che manco è in preorder oggi?
  9. uscav

    uscav Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2009
    Messaggi:
    1.376
    "Mi Piace" ricevuti:
    308
    Punteggio:
    181
    Località:
    outer heaven
    Sinceramente anche a me come cosa mi puzza un pò infatti ho aperto questo topic per esserne certo.Comunque il commesso del Gamestop mi ha detto cosi,come annunciano la data di GTA 5 andrò veloce a prenotarlo con questo buono e spero che non facciano storie..