1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dubbio Invizimals

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da Psp_, 10 Dicembre 2009.

  1. Ale23

    Ale23 Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    339
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Ragazzi l'ho comprato, e devo dire che e stupendo...anche se ho dovuto rinunciare al CF XD
  2. lolloleo

    lolloleo Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Gennaio 2009
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve a tutti, ho acquistato Invizimals ed ho il problema della cam che non va con gen 5.50D3! sapete dirmi se usando l'installer si può caricare un FW originale 6.0 per giocare e poi tornare al 5.50 D3? Grazie per l'aiuto
    ciao a tutti
  3. Kira1994

    Kira1994 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si, puoi installare l'fw 6.00 però dopo dovrai rifare la modifica usando il kit pandora seguendo questa guida: http://forum.console-tribe.com/pandora-e-cementerio-hacking-downgrading/t-guida-allutilizzo-del-despertar-cementerio-v8-214626.html
    (e ovviamente, dopo dovrai aggiornare l'm33 al gen con questa guida: http://forum.console-tribe.com/psp-custom-firmware/t-guida-installare-il-5-50-gen-d3-264202.html)
    oppure, prima di togliere la modifica prova con il decripter, tramite questa guida: http://forum.console-tribe.com/psp-homebrew-software/t-guida-tutorial-per-patchare-i-giochi-richiedenti-5-55-a-254429.html
  4. Ale23

    Ale23 Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    339
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    comunque se vuoi aggiornare al FW ti conviene passare al 6.20, almeno hai la possibilità di giocare online
  5. lolloleo

    lolloleo Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Gennaio 2009
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie, provo e vi faccio sapere com'è andata
  6. pippi

    pippi Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2008
    Messaggi:
    275
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Ragazzi vi do un consiglio non aspettate i GEN per giocare a invizimals io avevo un kit pandora e sono tornato al firm sony ho aggiornato al 6.00 e ci gioco tranquillamente appena lo finisco torno al nostro amato cf :asd:
  7. Ale23

    Ale23 Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    339
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    stessa cosa che sto facendo io...ma anche se ho agg al 6.20, dopo con il kit pandora posso rimodificare tranquillamente?
  8. Kapmat

    Kapmat Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    C'è qualche tutorial che mi spiega come fare? Potete indicarmelo? Scusatemi ma non sono molto pratico
  9. pippi

    pippi Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2008
    Messaggi:
    275
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
  10. DARKMAT

    DARKMAT Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.065
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Località:
    Italy
    sed etiam no :D un pò di latino LOL anche da parte mia secondo me non è il massimo. ho visto dei bambini che per giocare a sto gioco camminavano guardando lo schermo e poi inciampavano. dimmi, vuoi finire anche tu con la testa nel water?? LOL fai come vuoi tu queste sono opinioni :D
  11. Ale23

    Ale23 Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    339
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
  12. Kapmat

    Kapmat Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  13. Ale23

    Ale23 Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    339
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    basta che ti compri un kit pandora o ti fai prestare una psp con cf da un amico...Comunaque credo che stiamo andando OT :D
  14. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Ma vi piace molto questo gioco "elementare"? sarà pure innovativo perchè si gioca con la cam, ma non esageriamo...non me lo prenderei nemmeno come un regalo, anzi mi offenderei...
  15. Ale23

    Ale23 Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    339
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Bè ognuno ha i propri gusti nei giochi, A noi puo piacere e a te no, e comunque non e un gioco elementare anche perchè, come puoi notare adesso trovarlo nei negozi e difficile trovarlo (ed con la telecamera inclusa non credo che si troverà in giro) e un gioco che e andato a ruba in tutto il mondo, e non credo che siano stati solo bambini a comprarlo...per farti un esempio, quando giocavo a pokemon e andavo nei vari forum, c'erano anche persone che avevano 30 anni che amettevano di giocarci, alla fine e un GDR solo che magari al posto di soldati da reclutare (come in FF Tactis) ci sono mostri da catturare...quindi come ti ho detto prima cè a chi può piacere un gioco ed ad altri no.
    Comunque toglimi una curiosità, se non ti piace questo gioco perchè continui a venire a leggere i post?
    Ultima modifica: 2 Gennaio 2010
  16. Ale23

    Ale23 Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    339
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    scusate se faccio un doppio post, ma nessuno sa nnt se i gen sono riusciti a far andare la nuova cam con cf??
  17. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Vedi qualche News in home??? Se c'era qualche buona notizia qualcuno lo faceva sapere non credi???
    Comunque non penso che i GEN lavorino su questo...ed è da un pò che non si sentono più.

    Avr86SkNa ha aggiunto 1 Minuti e 29 Secondi più tardi...

    é vietato leggere questi post??? Dimmi tu....
  18. lupo.grasso

    lupo.grasso Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Raga sono l'ennesimo con lo stesso problema, che amarezza...cmq ho dato una sbirciatina sul sito del team gen a quanto pare stanno lavorando sul cfw 6.00, sapete però qualche news se potrà contenere qualche prx per far funzionare la web???
    Aspetto..impaziente...:)
  19. pippi

    pippi Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2008
    Messaggi:
    275
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Dubito che ci stiano lavorando a un nuovo cf però mai dire mai... Il nuovo cf ci aiuterebbe con la web sicuramente perchè è compatibile dal firm 6.00 in su... Però mi sorge un dubbio: perchè elaborare il firm 6.00 quando c'è già il 6.20??:???:
  20. lupo.grasso

    lupo.grasso Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Si, in effetti è stata una mia svista, dicevo quindi, che sembra stiano lavorando al 6.20:)...speriamo ci sia qualche news purtroppo non riesco a "decifrare" le notizie riportate nel loro sito...aspettiamo o sto nuovo cf o qualche altra soluzione che possa risolvere il problema web