1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

dubbio firmware montato sulla mia xbox 360

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da vega4, 13 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. vega4

    vega4 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    isernia
    ciao ho un dubbio sul firmware montato sulla mia 360 cioè se nn ricordo bene quando ho comprato la 360 mi avevano detto che era montato un firmware extreme 5.1.c qualcosa del genere ma non riesco a trovare nessuno che ne parla su questo forum potete darmi delle info su questa versione? xke non è ne xtreme ne ixtreme:???:.... o non esiste questo firm e quindi mi ricordo male?
  2. blueguardian

    blueguardian Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Località:
    Catania
    che lettore hai? cmq aggiornalo ad ixtreme 1.4 stealth o non stealth basta che smonti la console a pezzi e colleghi il lettore al pc! e falshi il fw! ciao cmq si chiamaa xtreme 5.1.c extreme non esiste
  3. vega4

    vega4 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    isernia
    ho un samsung cmq vorrei flasharlo al 1.4 ixtreme ma ho paura di fare cazzate XD
  4. blueguardian

    blueguardian Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Località:
    Catania
    cerca la guida sulla home anche io ho ixtreme 1.4 cmq devi smontare tutta la xbox e estrarre il lettore per poi collegarlo alle porte sata del pc con il cavo sata e flashare con ms dos attraverso l'apposita guida! ciao se hai dubbi scrivi qui
  5. vega4

    vega4 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    isernia
    si gia ho visto la guida ma non voglio mettere mano xke l'adesivo è ancora integro
  6. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Rileggiti il regolamento mentre siamo in tema.. una console modificata ha perso ogni diritto di assistenza adesivo o senza.. chiudo.. va..
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.