1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dubbio collegamento cavo vga al proiettore

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da riki03, 7 Luglio 2008.

  1. riki03

    riki03 Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    116
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Padova
    Ciao raga, per chi se ne intende di video e connettività volevo sapere un parere se mi conviene passare dal componet al vga? Ora sto usando la xbox360 su un videoproiettore per niente recente, 2 anni circa, con risoluzione max a 800x600 e non sono affatto soddisfatto dell'immagine che si ottiene dal component.. molto sbiadita,colori poco definiti. Per le risoluzioni da impostare sulla dash board ci sono statati aggionamenti per altre risoluzioni? so che all'inizio nn è stata previsa la risoluzione a 800x600. Da tenere presente anche che possiedo il lettore HD-DVD e l'upscaling del DVD normale non mi dispiacerebbe affato averlo.
    GRAZIE MILLE RAGA PER I SUGGERIMENTI.
  2. Gizzzmo

    Gizzzmo Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    200
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Beh diciamo che se non è stata implementata la visone 800x600 è difficile che venga fatto con update futuri per il semplice fatto che si tende a modificare "in avanti" piuttosto che "a ritroso" non so se mi sono spiegato...cmq con il component a rigor di logica DOVRESTI vederlo meglio ,ma non aspettarti niente di trascendentale a quella risoluzione..