1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dubbio che mi assale:Garanzia no problem?

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da xploreredfusion, 15 Giugno 2008.

  1. xploreredfusion

    xploreredfusion Tribe Member

    Registrato:
    31 Gennaio 2008
    Messaggi:
    290
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Villaggio Coppola
    Buongiorno a tutti.
    Avrei un dubbio.
    Vista la "vasta" disponibilità nel mercato italiano di consoleXbox 360 ARCADE, mi sorgeva un dubbio. HO visto per esempio che in germania le tengono (Anche se poche ma buone). Perciò mi domandavo: Se io prendo una console in germania, e la registro in Italia per la garanzia, funziona normalmente? O devo andare fino in Germania per dargli una console?
    Grazie.
  2. bert91

    bert91 Tribe Member

    Registrato:
    14 Maggio 2008
    Messaggi:
    212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Arona, Novara
    prendila poi la registri online, e se devi mandarla in assistenza deve comunque andare in germania...ma la vengono a prendere loro con il corriere a casa tua e la riportano a te
  3. cloud

    cloud Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2006
    Messaggi:
    3.136
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    185
    Località:
    Pescara (napoli secondo lory&smoke)
    tanto và sempre in germania cmq si puoi comprarla lì, poi la registri a nome tuo, via,ecc... nel momento in cui si difetta chiamando l'assistenza vengono a prendersi la xbox nella città che hai specificato nel momento della registrazione della console...
  4. zhano

    zhano Tribe Member

    Registrato:
    8 Giugno 2008
    Messaggi:
    302
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si , infatti registrala sul sito e stai tranquillo.
    ciao