1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

dubbio atroce [warning, explicit content]

Discussione in 'L'angolo della risata' iniziata da cazzimmaman, 28 Gennaio 2009.

  1. cazzimmaman

    cazzimmaman Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.122
    "Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    Località:
    distrutta nel 79 d.C.
    Premetto di non voler offendere nessuno con questo video, che contiene riferimenti molto espliciti. Quindi se in qualche modo dovesse offendere la VS persona non cliccate.

    http://it.youtube.com/watch?v=sKRJqORR6ZU

    Il mio dubbio è il seguente: è di Elio o no? Alcuni dicono sia di Jannacci...
    Ultima modifica: 28 Gennaio 2009
  2. quetzalcoatl

    quetzalcoatl Il committer più veloce del west Administrator

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.762
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.413
    Punteggio:
    374
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    Mictlanteculhtli
    Xbox Live Tag:
    Quetzalcoatl82
    Questo è un noto fake che gira da tempo nel mondo favico, una volta l'autore della canzone ha scritto qualcosa a riguardo nel forum di elio, ma ci sono stati problemi al database e abbiamo perso l'intervento, sto tizio comunque diceva che avevano registrato la canzone a sua insaputa e poi l'avevano messa in rete sotto vari falsi nomi.
  3. cazzimmaman

    cazzimmaman Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.122
    "Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    Località:
    distrutta nel 79 d.C.
    quindi il fatto che è di Jannacci è solo una leggenda metropolitana? Alcuni dicono solo il testo, altri solo la voce. Certo, creare un mistero su un tizio che si tira il peli del cxxo è qualcosa di geniale :asd: