1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dubbio Amletico:Pro-Arcade

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da marine, 9 Giugno 2008.

  1. marine

    marine Tribe Member

    Registrato:
    1 Marzo 2008
    Messaggi:
    382
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve sono nuovo,da tempo mi sto informando sulla 360.
    Allora,sono indecisissimoooo!!!!x adesso mi basterebbero l'xbox con gta..e quindi prendere l'arcade mi alletta molto(anke perkè economicamente conviene);dico subito ke il mio unico scopo è quello di GIOCARE,nn mi interessano affatto filmati,demo(anke perkè se faccio la modifica,però + in la,a ke servono sti demo...)e giocare i live;quindi l'hard disk nn mi servirebbe,però ho sempre quel dubbio dei rallentamenti e dei freeze ke subiscono i giochi nn avendo l'hard disk.
    qualkuno(ke l'ha provato direttamente) mi può seriamente confermare ke ciò avviene realmente??
    visto ke la pro con gta mi verrebbe a costare più di 300€,mentre l'arcade con gta piiù o meno 230€.....ma se poi me ne dovrò pentire perchè dovrò giocare frustrato da blocchi e cose varie...ke devo fare??
  2. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    Dipende dall'uso che devi farne, se non ti colleghi al live, non scarichi demo, non memorizzi musica sull'hd e la ascolti mentre giochi allora prendi semplicemente un core arcade, altrimenti se fai tutto questo ed altro prendi una bella pro, oppure una elite :LOL: :LOL:

    Ps. La storia dei freeze ecc è una cavolata, al limite i rallentamenti sono dovuti al lettore, però se prendi una core con lettore SAMSUNG (il migliore) non ne hai di questi problemi
  3. marine

    marine Tribe Member

    Registrato:
    1 Marzo 2008
    Messaggi:
    382
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mhà,a me hanno detto che invece i rallentamenti e i blocchi e tutti gli altri problemi sono legati alla mancanza dell hard disk;cmq si può vedere dall'esterno della scatola ke lettore ha??altrimenti come faccio?


    ps:mi sapete dire ke devo vedere sulla scatola per verificare ke nn sia un vekkio modello??
    si vede solo la data di propduzione(in questo caso quale puo essere una buona?)oppure si vede anche che tipo di alimentatore cè?