1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dubbi su xbox live gold. potete aiutarmi?

Discussione in 'Xbox One | Discussioni Generiche' iniziata da machinemach, 4 Novembre 2016.

  1. machinemach

    machinemach Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2016
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    15
    Salve a tutti sono nuovo del forum perchè ho acquistato la settimana scorsa la prima consolle della mia vita :), una xbox one s.
    ho un dubbio. non sono sicuro che stia funzionando tutto bene riguardo l'abbonamento live gold.
    Praticamente acquistata la consolle ho creato il mio account microsoft, alla prima accensione la consolle ha effettuato tutti gli aggiornamenti, ho attivato la prova gratuita per 14 gg di Live Gold che avevo nella confezione e dopo ho trovato nella sezione "i miei giochi" 2 giochi pronti per l'istallazione "borderlands 2" e "borderlands the pre-sequel".
    Installati tutti e due ho iniziato a giocarci ma dopo 2 giorni mi è uscito questo messaggio " Possiedi questo gioco o app ? se hai il disco inseriscilo , se l'hai acquistato online assicurati di aver fatto l'accesso su xbox live ....".
    Ho pensato che il problema fosse l'abbonamento live gold perche controllando nella sezione abbonamenti non c'era scritto niente, e a quel punto ho deciso di fare un abbonamento annuale, che adesso risulta attivato, ma i giochi ancora non partono.
    Un'amico mi ha detto che quando si è abbonati gold il nome utente/nickname viene scritto in giallo, ed effettivamente mi sembra che quando mi faceva giocare fosse giallo, adesso è sempre grigio .
    Dimenticavo ! quando giocavo ho utilizzato inistintamente sia Cavo che wifi senza problemi.
    Possibile che fossero 2 giochi in prova? è strano perchè sono andato avanti parecchio nel gioco.
    Vi prego potete aiutarmi ho darmi qualche consiglio.
    Grazie
  2. quetzalcoatl

    quetzalcoatl Il committer più veloce del west Administrator

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.770
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.413
    Punteggio:
    374
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    Mictlanteculhtli
    Xbox Live Tag:
    Quetzalcoatl82
    Benvenuto nel forum, Borderlands 2 e Borderlands the pre sequel sono stati gratuiti solo per lo scorso weekend, per quello non puoi più giocarci.
    Puoi andare nella sezione dei games with gold direttamente dalla home della tua console per scaricare i giochi gratuiti di questo mese.
  3. machinemach

    machinemach Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2016
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    15
    Grazie mille!
    Quindi non è vero che quando si è gold si deve avere il nick scritto in giallo ?
    ciao
  4. quetzalcoatl

    quetzalcoatl Il committer più veloce del west Administrator

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.770
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.413
    Punteggio:
    374
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    Mictlanteculhtli
    Xbox Live Tag:
    Quetzalcoatl82
    Al momento non ho ben presente la cosa ma non mi sembra che il nome sia giallo con il gold attivo, se non ricordo male era una cosa che compariva nella 360.