1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dubai "Mall of the World"

Discussione in 'Notizie e attualità dal mondo' iniziata da Ciccio8, 13 Agosto 2014.

  1. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Stamattina mi imbatto in questa notizia, che guarda caso riguarda quei megalomani di arabi ed il loro Primo Ministro Mohammed bin Rashid al-Maktoum, di seguito il link alla notizia con tanto di video su come la famiglia più ricca degli Emirati abbia intenzione di climatizzare l'intera città di Dubai, eliminando alla radice il problema del caldo...
    http://www.blogdilifestyle.it/addio-caldo-dubai-interamente-climatizzata-12407.html
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  2. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
  3. Ema70

    Ema70 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Gennaio 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    7
    non ci posso credere, davvero! ma come si puó pensare a una cosa del genere? davvero!!! ma magari, pensano a quali potrebbero essere gli effetti climatici?
  4. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    che effetti climatici dovrebbe avere?
  5. Ema70

    Ema70 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Gennaio 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    7
    ora non sono un´esperto in maniera ma sicuramente climatizzando la città, diminuendo la temperatura del terreno e dell´aria, sicuramente alcune cose si modificheranno, ora noi che stiamo in Italia non ne avremo riscontro, ma per quanto riguarda la fauna e flora di Dubai, sicuramente le cose cambieranno...
  6. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    ah ok, beh non sono cambiamenti climatici quelli :asd: poi bisogna vedere bene il progetto ecc.. di certo non climatizzano tutto il deserto :asd: