1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dual layer: Samsung SH-S202J

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Alex_di Roma, 7 Giugno 2008.

  1. Alex_di Roma

    Alex_di Roma Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Giugno 2008
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao ragazzi,
    ho l'urgenza di risolvere questo problemone.
    Allora, ieri ho preso un dvd DL della verbatim per provare a masterizzare un gioco della xbox 360. Tutto è andato liscio... e qui nessun problema.

    Ma appena in serata ho provato a masterizzare nuovamente un altro gioco (sempre coi verbatim) ecco che mi esce questo errore:

    http://img409.imageshack.us/img409/6585/immagineqr7.jpg

    Ora non so a cosa sia dovuto,
    che sia stato un problema del supporto (ovvero del verbatim mi sembra stranissimo)...
    La cosa bella è che questo errore me lo ha dato per ben due volte di seguito quando ho provato per la seconda volta a masterizzare lo stesso gioco.

    Sarà colpa del masterizzatore?
    Oppure sarà perchè non è fatto nessun aggiornamento del firmware all'ultima versione?

    Perchè infatti per quanto riguarda quest'ultima cosa, io non ho fatto nessun aggiornamento del firmware..

    Fatemi sapere vi prego,
    che sto impazzendo... e di questo passo ho già buttato al cesso 20€ di dvd verbatim.
  2. deco.gio

    deco.gio Tribe Member

    Registrato:
    29 Giugno 2008
    Messaggi:
    567
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    salento
    Ho provato a dare un occhiata sembra che sia un errore di backup danneggiato,ti consiglio di provare con un altro backup.
    P.s. che te ne fai di tutti quei collegamenti a desktop??';)