1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

DSi Ware e cambio del DS

Discussione in 'DS Networking' iniziata da gnomopol, 11 Marzo 2010.

  1. gnomopol

    gnomopol Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Forlì
    Spero sia la sezione giusta.
    Volevo chiedere se ne eravate al corrente o a qualcuno è mai sucesso, ma dato che oggi ho dato indietro il mio DSi per un DSi XL, ho mandato una mail a nintendo per chiedere come reinstallare i giochi acsuistati dal DSi Ware in precedenza sul nuovo DSi XL.
    Mi hanno risposto che non è fattibile dato che sono legati alla consolle sulla quale si scaricano. In via eccezzionale posso mandare in assistenza entrambe le consolle e lo scontrino di acquisto del nuovo, e loro provvedono allo spostamento.
    Ma come faccio se il DSi l'ho dato indietro in negozio per prendere il nuovo scontato?!? Ma vi pare giusto?
    Grazie
  2. junta

    junta Tribe Member

    Registrato:
    12 Maggio 2009
    Messaggi:
    2.448
    "Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    se è cosi forse ci sarà un regolamento nintendo che spiega queste cose. E' una politica oscena perchè uno puo anche perderlo o danneggiarlo il ds e doverlo quindi cambiar eper forza ma in effetti se non esiste un gamertag come su psn e xbox non so se è possibile recuperarli. Su psn ad esempio se si acquista un gioco e lo si cancella poi lo si potra riscaricare (sempre però con l account utilizzato la prima volta per scaricato prima) quante volte ti pare.