1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

dsi o aspetto il 3ds...

Discussione in 'DS General discussions' iniziata da slg1986, 1 Febbraio 2011.

  1. slg1986

    slg1986 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Agosto 2008
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti... ragazzi mi servirebbe un consiglio... avevo in mente di comprare un Dsi visto che ho un buono, che si trovano a 130 euro... però ho visto anche che il mese prossimo esce il 3ds... visto che il buono vale un anno mi conviene aspettare e comprarmi prossimamente (quando calerà il prezzo) il 3ds o prendere subito il dsi? La mia paura è che prendendo il dsi poi tra un po giochi nuovi non usciranno fatto confermato dalle prossime uscite quasi tutte dedicate al 3ds... Consigliatemi...:D
  2. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    direi pure che dipende dall'ammontare del buono, comunque è chiaro che il 3ds sia meglio. non aspettarti un pricecut del 3ds troppo presto però. ad ogni modo dopo il lancio del 3ds calerà invece il prezzo di dslite, dsi e dsi xl, quindi anche per questo conviene attendere.
    cmq fai conto che il dsi xl costa 189; e il 3ds costerà 249; se da 249 togli 50 euro grazie al buono, andrai a spendere poco di più per una console nuova e molto più interessante
  3. slg1986

    slg1986 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Agosto 2008
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Il buono ammonta a €100 ed è valido fino all'anno prossimo :) Quindi conviene che aspetto vista anche la tua risposta Bahamut... Grazie
  4. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    uhauhaz -100 euro allora 3ds al 100%
    %D
  5. Jacko_84

    Jacko_84 Tribe Member

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    930
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    82
    Località:
    Shadow Moses
    Chiaro 3ds ormai manca pure poco dai :p;)
  6. syfer83

    syfer83 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Febbraio 2011
    Messaggi:
    242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si infati, prendi il 3ds che supporta anche i giochi dsi e hai una console nuova con cui puoi giocare a tutto. per il prezzo non ci giurerei che costi solo 250 euro come dice Bahamut Zero.
  7. stalex

    stalex Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.261
    "Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    133
    Località:
    Napoli
    Invece sì.
  8. FefoShiro

    FefoShiro Tribe Member

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    8.391
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Località:
    Nankang city!
    Eh allora resisti!...mi rendo conto che la tentazione e la voglia di giocare è taaanta...:rotfl:


    P.S.: Mi presenti il tuo fornitore di buoni...:asd: