1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

DS XL non carica probabilmente interruzione piste

Discussione in 'DS Hardware generale' iniziata da zorro78, 16 Luglio 2013.

  1. zorro78

    zorro78 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Dicembre 2006
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Avola
    Salve a tutti spero possiate aiutarmi, ho sottomano un ds xl che praticamente non caricava piu' o meglio facendo pressione sul socket di ricaricail led si accendeva, ho provato a rifare le saldature ma nada per ricaricare bisognava piegare un po' la scheda all'altezza del suddetto socket, ho provato a rimuovere il socket e a sostituirlo ma adesso non da nessun segno di vita neanche piegando un po' la scheda, credo che ci sia qualche interrizione nelle piste ora mi chiedevo se posso collegare il socket in punti alternativi, sarebbe l'ideale una foto che illustrasse dove collegare i due pieduncoli direttamante alla scheda. Spero di esser stato chiaro nella descrzione del problema. Grazie a tutti