1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ds lite carica ma non si accende

Discussione in 'DS Hardware generale' iniziata da gameworld sr, 13 Marzo 2009.

  1. gameworld sr

    gameworld sr Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Marzo 2009
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    messina
    Salve ragazzi sn nuovo del forum ma guardando nn ho trovato nulla di utile...
    ho un problema con un dsl cioè vi spiego: il dsl carica tranquillamente ma appena provo ad accenderlo nn da segno di vita nemmeno sotto carica.Ho controllato anke i punti f1 f2 ma sono tutti ok,ho provato anke a cambiare batteria ma nulla un grazie in anticipo:)un saluto
  2. caronte22

    caronte22 Tribe Member

    Registrato:
    4 Aprile 2008
    Messaggi:
    565
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Nardò (LECCE)
    cosa intendi per controllato i punti f1 e f2?
    Più che altro hai controllato se gli schermi sono collegati correttamente?
    Controlla entrambi i flat di lcd superiore ed inferiore, devono essere collegati correttamente fino a fondo e col gancetto di sicurezza fissato.
    Ma se provi ad accendere almeno il led di accensione si illumina di qualche colore? (o verde o arancio o spento)
    Inoltre dato che non si accende, se il led di accensione non si illumina proprio io controllerei lo switch dell'on/off ( la levetta di accensione )
  3. gameworld sr

    gameworld sr Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Marzo 2009
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    messina
    Per punti f1 f2 intendo i fusibili...cmq ho controllato anke i flat sia dell lcd superiore ke inferiore e sono inseriti corettemente,il cavo microfono e quello per wi-fi sono collegati perfettamente.Quindi mi consigli di controllare il tastino di accensione???
  4. caronte22

    caronte22 Tribe Member

    Registrato:
    4 Aprile 2008
    Messaggi:
    565
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Nardò (LECCE)
    A questo punto mi sembra la via più ovvia, in internet lo trovi a pochi euro.
  5. gameworld sr

    gameworld sr Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Marzo 2009
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    messina
    Ho risolto:Dalla fine era il fusibile L2 ke si stava disaldando
  6. caronte22

    caronte22 Tribe Member

    Registrato:
    4 Aprile 2008
    Messaggi:
    565
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Nardò (LECCE)
    Ottimo, se puoi posta una foto, l'aggiungerò alla guida dei fusibili sotto tuo nome.
  7. wirewolf

    wirewolf Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Scusami ma potresti postare una foto dove posso vedere dove si trova L2 perchè l'ho gia trovata dissaldata e non so dove saldarla grazie. :)
  8. MaKaVeLi

    MaKaVeLi Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Località:
    Il ReGNo Di NaPoLi
    lo posto io poichè una volta risolto il loro problema la maggior parte degli user "evapora"
    i fusibili L2 son sanltati e con un ponte di stagno li ho combinati lol (ho saldato manco na latrina lol)
    no dai scherzi apparte basta unire i due pit di l2 con un semplice ponte di stagno
    in questo caso, questo problema, sia chiaro,
    non è dato sempre da l2 puo capitare che la console carichi la batteria ma non si accenda anche con l2 in ottime condizioni

    [​IMG]