1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Driver San Francisco: Problema salvataggi

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da moorning, 11 Settembre 2012.

  1. moorning

    moorning Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Settembre 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Monza
    Ciao a tutti, ho un problema con Driver San Francisco, sono infatti arrivato a buon punto con il gioco, ma ieri sera per sbaglio quando stavo iniziando a giocare, ho selezionato inizia nuova partita ed ho dato ok.
    Ora però mi fa iniziare da capo e non so piu' come fare a riperndere dal punto in cui ero arrivato. Esiste qualche modo?
    Grazie
  2. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Lo vedo difficile :asd:
    Guarda se nell'hard disk il salvataggio del gioco è unico o no. Se fosse unico, :crybye:
  3. moorning

    moorning Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Settembre 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Monza
    Come faccio a capirlo sull'hard disk? in che cartella devo andare? ci sono un sacco di cartelle con codici alfanumerici strani!
    Comunque mi sembra un po' stupido eventualmente non dare la possibilità di farlo!
    PS. Nel mio profilo vedo che comunque mi ha tenuto gli obiettivi raggiunti!
  4. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Su alcuni di essi ci dovrebbe essere chiaramente scritto salvataggio game. Poi boh
  5. moorning

    moorning Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Settembre 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Monza
    Non mi pare che ci fosse una cartella con scritto ciò!