1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dritte sul driveatar

Discussione in 'Archivio Forza Motorsport (Xbox)' iniziata da boxforum, 27 Febbraio 2006.

  1. boxforum

    boxforum Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao a tutti,

    domanda per chi ha usato il driveatar.

    1) in fase di istruzione del drivatar devi fare 5 prove obbligatorie, seguendo la scia verde. E' possibile, secondo voi, fare ste 5 prove senza scia verde? io non riesco a seguirla, mi da' in testa in modo assurdo...

    2) quali livelli nelle varie prove occorre raggiungere per poter sperare di vincere delle gare con il drivatar? ho provato con i miei squallidi 65% e i risultati sono penosi. Dopo un giro ero già 5°, con il massimo degli aiuti...

    a dopo.
  2. boxforum

    boxforum Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    posso dedurre che Voi, come me, non usate il drivatar? :eek:
  3. K3nd4lL

    K3nd4lL Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    10.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vasto (Ch)
    Mi sa pure a me :D
  4. Leone

    Leone Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2005
    Messaggi:
    3.273
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    Il mio e' circa al 75% ( omeglio era, e' morto quando la mia xbox e' stata sostituita per sbaglio:( ), comunque con questa percentuale il mio vinceva nelle gara con poche vie di fuga grazie alle sponde:D
    Mentre nelle gare con prati, a volte se ne andava a porcini:dho: il fatto e' che va allenato bene in ogni tipo di curva altrimenti in un circuito di 10 curve delle quali 9 le fa bene ma una no,a volte va a finire che non vince !