1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[dreamcast] [ct+s.s] giochi dreamcast rarissimi per collezionisti perfetti!

Discussione in 'Vendo' iniziata da blueguardian, 18 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    0   0   0
    ciao a tutti vendo giochi per dreamcast originali e perfetti si può dire dischi intatti non un minimo graffio solo messi in esposizione! i giochi in questione non sono miei ma di mio zio. i giochi sono jap e qualcuno pal: ecco i titoli:

VIRTUA FIGHTERS 3TB (JAP) 20,00
    RESIDENT EVIL COVE VERONICA DOPPIO DISCO (PAL) RARISSIMO 40,00 euro
    BLUE STINGER (JAP) 15,00
    ZOMBIE REVENGE (JAP) 15,00
    VIRTUA STRIKER 2000 (JAP) 20,00
    SOUL CALIBUR (JAP) 20,00
    BUGGY 1 HEAT (JAP) 15,00
    THE HOUSE OF THE DEAD 2 SENZA PISTOLE NN LE TROVA (JAP) 20,00
    SONIC ADVENTURE (JAP) 15,00
    SEGA RALLY 2 (JAP) 15,00
    POWER STONE (JAP) 25,00
    MARVEL VS CAPCOM CLASH OF THE SUPERHERO (JAP) 25,00

ai giochi vanno aggiunte le spese di spedizione se prendete 2 o più giochi ci sarà uno sconto piccolo ma ci sarà! cmq ho anche da vendere una dreamcast per gli interessati completa di tutto con 2 joypad memory e altri accessori non saprei dire un prezzo ! orientativamente posso dire sulle 100 euro poi non so di preciso potrei aumentare o abbassare il prezzo mi devo fare quelche giro sul web! accetto proposte di scambi con una xbox 360! a voi ardua sentenza RICORDO CHE PER INTERESSATI POSSO MOSTRARE FOTO E VIDEO DEL MATERIALE CHE VENDO aggiungetemi anche su msn spu95@hotmail.it

MI RISERVO DI RITIRARE LA VENDITA IN QUALSIASI MOMENTO ANCHE CON 200 UTENTI IN CODA! IN VENDITA OVUNQUE TUTTO BLOCCO 220 EURO+S.S POCO TRATTABILE
  2. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Valutazione:
    100%
    2   0   0
    Come da regolamento tre oggetti per thread, oppure blocchi in più non si può vendere per conto di altri. Chiudo

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina