1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dragon Quest XI

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da LucaS93, 31 Agosto 2018.

1. redazione

redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

"Mi Piace" ricevuti:
    458
    Punteggio:
    0
    Dragon Quest XI: Echoes of an Elusive Age

Leggi sul sito
    Ultima modifica di un moderatore: 1 Settembre 2018
    A Tinosognatore piace questo elemento.
  2. stefano.pet

stefano.pet Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    561
    Punteggio:
    167
    Iniziato oggi, graficamente mi piace molto
    Musiche pessime, sembrano di un gioco del gameboy

È strapresto per dare opinioni, ho a malapena finito il prologo. Quello che posso dire è che apprezzo lo stile classico grafico e del combat system, io sono rimasto ancorato ai vecchi jrpg e non ho digerito la deriva action del genere quindi appena ho capito che questo gioco era "old style" ho dovuto prenderlo. È, e qui mi cospargo il capo di cenere, il mio primo Dragon Quest: finora, per ignoranza, non li avevo mai giocati. Lo stile di Akira Toriyama è fantastico come sempre, soprattutto per le creature. Prime impressioni molto buone. Per chi cerca un gioco moderno, però, capisco che possa non piacere.
    Ultima modifica: 14 Novembre 2018 alle 07:55

Condividi questa Pagina