1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dragon Ball Z : Burst Limit

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da JINENJI, 5 Giugno 2008.

  1. JINENJI

    JINENJI Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    L'Aquila
    [​IMG]

    [​IMG]


    Titolo: Dragon Ball Z : Burst Limit
    Genere: Picchiaduro
    Sviluppatore: Dimps Corporation
    Publisher: Atari
    Uscita: 6 Giugno

    [​IMG]

    Dragon Ball Z : Burst Limit
    Dragon Ball Z®: Burst Limit rivoluziona la serie approdando nel mondo dei giochi di prossima generazione. Dragon Ball Z: Burst Limit ti permetterà di sperimentare incredibili combattimenti in linea e avanzati effetti grafici 3D possibili solo su Xbox 360®, rendendo sempre più sottile la linea che separa il gioco dall'amatissimo cartone animato. In questo titolo ricco di azione in HD potrai vestire i panni del tuo personaggio preferito e combattere in incredibili ambienti mozzafiato. Preparati a vivere un'esperienza davvero unica!
  2. ciupino di roma

    ciupino di roma Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2008
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    delusione per la mancanza di troppi personaggi..
  3. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    qualcuno l'ha provato com'è?
    gli obiettivi sono facili?
  4. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    Il gioco è discreto. Non è assolutamente un capolavoro. Troppo breve, troppi pochi personaggi, troppi video che interrompono i duelli, poche le mosse speciali.
    La modalità storia si finisce in meno di due ore a difficoltà normale (che inizialmente è la più alta), prendendo quotazione Z a quasi tutti gli incontri. Oltretutto la storia è descritta in modo vergognoso.
    Un esempio è il combattimento contro Vegeta. Dopo averlo sconfitto ci ritroviamo direttamente sul pianeta Namek a combattere già la squadra Ginew, senza nessuno che spieghi la storia, nessun video. Lo stesso accade dopo aver sconfitto Freezer, che ci ritroviamo già a combattere contro i cyborg C17 e C18.
    Confido nel live, sperando di trovare qualcuno alla mia altezza :asd:
    Gli obiettivi che sono "scritti" sono facili, il resto sono tutti segreti, quindi non ti so dire.
    L'unica vera perla di questo gioco è la grafica: gode di un cell shading ECCEZZIONALE.

    In poche parole: rivoglio Dragonball Z Budokai 3.
  5. X 13

    X 13 Tribe Member

    Registrato:
    17 Luglio 2007
    Messaggi:
    334
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    reagazzi ma DBZ BL me lo e bello giocare online? che sfide si possono fare online? me lo consigliate? risp grazie per la vostra pazienza ciaooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!! :) ;) :biggrin:
  6. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Si presuppone che chi gioca sappia già tutto dell'universo di Dragon Ball, cmq i personaggi sono solo 21...
  7. ErickCataclysm

    ErickCataclysm Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    853
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Calcolando che sono usciti 40 giochi su Dragon Ball e tutti hanno avuto modi di comprare il fumetto o spupazzarselo su Italia Uno alla 33esima replica...... direi che la storia ormai possono anche risparmiarsela... lo vorrei prendere ma mi frena il numero dei personaggi.
  8. Roger92j

    Roger92j Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    2.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    147
    Località:
    Bologna
    PSN Tag:
    roger92j
    Xbox Live Tag:
    Roger92j
    è abbastanza bello e divertente... i personaggi sn un pò poki infatti la storia si ferma alla comparsa di broly...
    storia molto corta( io l'ho fatta in 3 ore circa), obbiettivi della storia facilmente sbloccabili...
    xò c'è anke la modalità sopravvivenza ke è lunga e ci sono altre 2 modalità da sbloccare...
    nel complesso un buon gioco...;)
  9. GearsOfWar 94

    GearsOfWar 94 Tribe Member

    Registrato:
    16 Aprile 2008
    Messaggi:
    997
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A me devo dire la verità non mi è piaciuto tanto, Lo stile di combattimento è quello di budokai mentre a me piace di gran lunga di più quello di budokai tenkaichi, poi per il resto è abbastanza carino :)
  10. xfile0085

    xfile0085 Guest

    certo che potevano impegnarsi un po di più....magari fare qualke mese di ritardo ma inserire tutto quello che manca
    ormai fanno giochi che hanno gia un nome solo per fare soldi
  11. imported_mikness360

    imported_mikness360 Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    505
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io lo noleggiato,la ripetivita delle reazioni dei personaggi nelle scene animate,della lotta,due mosse speciali,certe volte la supermossa in scintilla aura manco si attiva,poi nello scontro con i pulsanti certe volte neanche percepisce che li stai premendo(non è possibile che tutta la barra diventa blu,se sto premendo come un forsennato)pochi i filmati abbastanza ripetitivo,molto meglio tenkaichi

    mikness360 ha aggiunto 158 Minuti e 51 Secondi più tardi...

    ha delle mosse che mi ricordano paurosamente shin budokai per psp...
  12. marine

    marine Tribe Member

    Registrato:
    1 Marzo 2008
    Messaggi:
    382
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    niente da fare...dopo aver ucciso cell nn i sono altri capitoli!!!!!!!e quando entro mi seleziona in automatico l'ultimo capitolo della storia di cell!!!!
    mi ha solo sbloccato un capitolo in cui cè vegeta vs trunks ..l'ho fatto ma poi nn e uscito + neinte...dove sono broly e bardak??
  13. Angeland

    Angeland Tribe Member

    Registrato:
    28 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.223
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Sicily
    Fai una cosa, sconfiggi di nuovamente cell (diciamo l'ultimo scontro) e poi aspetta l'intermezzo e ti seleziona il nuovo capitolo, era successa la stessa cosa a me, un altro difetto di questo gioco è che la selezione dei livelli è confusionaria;)
  14. imported_mikness360

    imported_mikness360 Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    505
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma hai completato tutti i cap?anche quelli piu insignificanti?
  15. Angeland

    Angeland Tribe Member

    Registrato:
    28 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.223
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Sicily
    Ho fatto tutti i combattimenti (diciamo tutte le caselle).......;)
  16. marine

    marine Tribe Member

    Registrato:
    1 Marzo 2008
    Messaggi:
    382
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è logico ke ho completato tt i cpaitoli,(cioè vouoi dire tt le caselle?!?)alttimenti nn mi faceva andare avanti;ho sconfitto cell,ho visto il filmato2(dove x altro fa vedere anke combattiemnti proprio con broly e bardak ke io ancora devo fare!!!)e niente,nn mi ha sbloccato altre cose,tu dici ke rifacendolo dovrebbe uscire??mhà...+ tardi provo ma nn sono convinto....

    ps:ma perkè nei video 1 e 2 fa vedere cose ke nel gioco nn ci sono(es:metal freezer,radish sull'isoletta....)nn ci sono proprio o sono io ke nn li ho sbloccati??
  17. Angeland

    Angeland Tribe Member

    Registrato:
    28 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.223
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Sicily
    Non capisco cosa intendi dire, per esempio con radish non hai combattuto?
  18. marine

    marine Tribe Member

    Registrato:
    1 Marzo 2008
    Messaggi:
    382
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nooo io dico quei filmati nei minimi particolari,come radish ke rapisce ghoan sull'isola,trunks ke arriva con la makkina del tempo e si batte con metal freezer(tt questo fa vedere nel film,ato appena finisci la saga di freezer,ke ti riassume un pò tt la storia dai sayan a lì)e queste cose nel gioco nn le fa vedere(cioè durante i capitoli)
  19. NakedSnake69

    NakedSnake69 Tribe Member

    Registrato:
    13 Settembre 2007
    Messaggi:
    885
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    82
    mi è bastata provare la demo per farmi capire che questo gioco è una cagata e a leggere i vostri commenti ho fatto benissimo a non buttare sti soldi per prenderlo completo.
    al momento il tenkaichi 2 è inarrivabile.
  20. marine

    marine Tribe Member

    Registrato:
    1 Marzo 2008
    Messaggi:
    382
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    niente ho fatto per altre 3 volte l'ultimo livello della stoira di cell...ma la storia di broly nn si sblocca!!!!!!!!!come cavolo devo fare?!?!?!??!?