1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dragon Age: Origins

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Maggio 2009.

  1. •Reborn!

    •Reborn! Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Dicembre 2010
    Messaggi:
    87
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  2. giacomuz

    giacomuz Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Ottobre 2007
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    salve, per caso sapete a che prezzo si trova questo gioco nei negozi? perchè sto cominciando a pensare di prenderlo..
  3. Yamato57

    Yamato57 Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2010
    Messaggi:
    769
    "Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    67
    PSN Tag:
    Yamato57
    ragazzi ciao, scusate ma ho un dubbio! In pratica vorrei comprare la ultimate edition dall' Inghilterra, però non riesco a capire se ha i sottotitoli in italiano oppure no!!! Grazie!
  4. ottoD

    ottoD Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    7.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Località:
    Raccoon City (ラクーン&#24
  5. Yamato57

    Yamato57 Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2010
    Messaggi:
    769
    "Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    67
    PSN Tag:
    Yamato57
    si l' avevo consultato, solo che ho contattato un venditore su ebay.uk che mi ha detto che la versione pal.uk non ha l'italiano, si sarà sbagliato :D
  6. darkovico

    darkovico Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    335
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    18
    Ciao ragazzi ho un problema con la quest "metalli preziosi" di orzammar.
    dovrei cercare il mago goldwin al circolo dei maghi per vendergli del lyrium, ma non riesco a trovarlo da nessuna parte... qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
  7. giacomuz

    giacomuz Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Ottobre 2007
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    infatti non puoi trovarlo, devi semplicemente riparlare al tipo che ti ha dato la missione e dirgli che il circolo è stato distrutto..

    comunque ho un problema ragazzi, io ho ucciso oltre 300 prole oscura e non mi ha ancora dato il trofeo "uccidi 100 prole oscura", credo sia un bug, cosa posso fare? :(
  8. F.B.8.

    F.B.8. Redattore

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    2.955
    "Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    Località:
    Roma
    se non hai distrutto il circolo è il mago che stava rinchiuso nell'armadio... io l'unica volta che ho fatto quella quest l'ho cominciata prima di fare il circolo quindi non so dopo se resta nell'armadio o lo trovi da qualche altra parte.

    da quello che ho capito non conta quanti prole oscura ha ucciso la tua squadra ma quanti ne hai uccisi tu -.- io ho sbloccato quello dei 100 ma gli altri mi sembrano proibitivi, forse giocando al facile e andando in giro da solo...
  9. giacomuz

    giacomuz Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Ottobre 2007
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    oddio -.-"..grazie comunque :)
  10. giacomuz

    giacomuz Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Ottobre 2007
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    ragazzi mi manca solo il trofeo delle 25 persuasioni difficili al platino e non vorrei ricominciare il gioco un altra volta..qualche suggerimento?
  11. Caviglia

    Caviglia Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Settembre 2010
    Messaggi:
    882
    "Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    Avrei un dubbio amletico....sto giocando ad Origins con la versione classica base con dentro i codici per l'armatura di drago e il dlc del golem di pietra, che devo ancora provare a riscattare (entrambi)....mi stavo chiedendo: awakening e tutti gli altri dlc li posso comprare dal psn oppure mi conviene comprare una ultimate edition (su play.com sta a 22 euro)? E in tal caso, quando inserirò quella edition nella ps3, dovrò poi ricominciare da capo il gioco o potrò continuare con il personaggio con cui sto attualmente giocando?
  12. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Il gioco è lo stesso, quindi i salvataggi si conservano a meno di bug fulminanti
  13. Caviglia

    Caviglia Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Settembre 2010
    Messaggi:
    882
    "Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    Ottimo, quindi mi conviene decisamente prendere la ultimate edition che ha tutto compreso, piuttosto che tirar giù espansione e poi un dlc alla volta....ma ne vale la pena o mi conviene finire dao e poi passare al II ?
  14. frank_mackey

    frank_mackey Tribe Member

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    5.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    Località:
    Lecce
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Che soddisfazione finire questo capolavoro (su pc).
    Considerando anche che è stato il mio primo RPG, ci ho messo una vita: 103 ore di gioco a livello normale (umano nobile), con l'80% di missioni secondarie, dlc compresi.
    Dovrei passare ad Awakening, ma per ora sono scarico...e mi aspetta DeusEx.
    Cmq DAO sarebbe da mettere nella lista "droghe pesanti".
  15. Caviglia

    Caviglia Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Settembre 2010
    Messaggi:
    882
    "Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    Concordo pienamente....io l'ho messo in "pausa" a causa dell'arrivo di Brotherhood...una volta finito, proprio quando stavo per riprenderlo mi è arrivato Deus Ex, quindi lo sospendo di nuovo....sperando di non finire troppo in là perchè vorrei poi giocare anche a DAO 2 prima dell'uscita dell'imperdibile Skyrim.
  16. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Sono pienamente d'accordo, io l'ho finito diverso tempo fa giocandoci uno sproposito, questo è un GDR coi controfiocchi ;)
  17. Yamato57

    Yamato57 Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2010
    Messaggi:
    769
    "Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    67
    PSN Tag:
    Yamato57
    raga rispolvero questo thread per chiedere alcune cose!
    Il gioco l' ho già finito con l' umano nobile, vale la pena riprenderlo per finirlo con le altre classi? O cambia solo l' intro e tutte le altre quest rimangono uguali?:D
    Inoltre la Dragon Age ultimate edition è sottotitolata in italiano? Ha codici che possono essere scaduti? Grazie
  18. F.B.8.

    F.B.8. Redattore

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    2.955
    "Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    Località:
    Roma
    Se cambi personaggio in linea di massima cambia solo la storia iniziale, anche se puoi scegliere in ogni caso di fare scelte diverse durante il gioco e quindi non è che sarà proprio tutto uguale. La ultimate edition ha tutti i contenuti su disco quindi nessun codice che scade e la versione uk ha anche la lingua italiana
    A Yamato57 piace questo elemento.
  19. Yamato57

    Yamato57 Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2010
    Messaggi:
    769
    "Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    67
    PSN Tag:
    Yamato57
  20. sbarba91

    sbarba91 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Gennaio 2013
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    quante ore dura in media considerando solo la trama principale ??? E' vero che cambiando personaggi cambia la storia ???Le missioni secondarie sono obbligatorie e di quanto allungano il gioco ?? Uno come me ,che non ha MAI preso in mano un RPG , con quale CLASSE dovrei iniziare ?? Ho acquistato Dragon Age Origin e ho letto per bene il manuale con le varie classi ma sinceramente non so quale scegliere !!