1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

download demo, solo dallo store?

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da al404, 12 Aprile 2007.

  1. al404

    al404 Tribe Member

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    245
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    volevo sapere se inutile cercare demo di giochi da scaricare in internet... quelle disponibili sono tutte sullo store?
  2. Mihnea

    Mihnea Tribe Member

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    258
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ...non ci ho mai provato/pensato....ti faccio sapere se trovo/so qualcosa.

    Dubito comunque...
  3. lollo1985

    lollo1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso....
    ci sono, ma su questo forum niente warez e cose del genere, attento
  4. Yume

    Yume Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    around the net
    bhè, in ogni caso demo e warez sono cose completamente agli antipodi

    per i demo sarebbe moooolto utile scaricarli tramite pc, non per altro se nn per la possibilità di scaricarne più di uno in contemporanea, mentre il donwload sulla play è solo sequenziale
  5. lollo1985

    lollo1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso....
    é cmq un metodo per scaricarli non consentito dalla sony, e di conseguenza io lo assimilo almeno in parte ai warez, e di conseguenza preferisco non rischiare...cmq anche scaricandoli dal pc poi li devi passare alla ps3 tramite rete, e non puoi farne cmq piu' di uno alla volta...cmq se lo volete c'é un programma, non é difficile trovarlo, il magico google vi aiuterà
  6. al404

    al404 Tribe Member

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    245
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    io le demo le uso e i giochi li compro, sempre fatto anche quando avevo la PSP... infatti aggiorno il firmware ogni volta che ne esce uno nuovo!
  7. DIGIMAU

    DIGIMAU Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    948
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Lollo... se non erro su un altra sezione di questo forum non si parla liberamente proprio di questo con indirizzi link e P...server?? dove discutono anche senior member e moderatori. Non lo trovi contraddittorio tutto questo?? O si predica bene e razzola male? Non volermene.. è una critica costruttiva;)
  8. lollo1985

    lollo1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso....
    probabilmente si predica bene e si razzola male,heheh, pero' essendo già stato ammonito una volta, non mi pare il caso di rischiare, anche perché con google si trovano tutte le informazioni necessarie....anche sul forum della psp é così, tutti che ti rimproverano se chiedi dove puoi scaricare i giochi, ma poi tutti a parlare di downgrade, di custom firmware etc etc (che servono in gran parte per giocare con le .iso scaricate, ma se mai ti capita di che vuoi solo "fare delle copie di backup dei tuoi giochi",hahahah)

    ....sono regole strane ma vanno rispettate
  9. DIGIMAU

    DIGIMAU Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    948
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Capisco....;) :D :D
  10. Yume

    Yume Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    around the net
    infatti, ma lui ha chiesto DEMO, i demo sono free, li puoi prendere da dove vuoi e farne cosa vuoi, la consuetudine di scaricarli dal psstore attraverso la ps3 è solo un limite stesso della console

    così come i demo per pc li puoi prendere dal sito ufficiale del gioco, dai vari portali dedicati, sulle riviste o anche fartelo passare da un amico masterizzandolo, in quanto demo nn c'è reato nella fruizione o distribuzione, anzi, a dirla tutta, più un demo viene diffuso e più le sh sono contente

    nn cominciamo una caccia alle streghe quando nn è il caso, per il warez posso anche essere d' accordo (pur notando l' ipocrisia del parlare di loader e iso, quando si sa che il 99, 9999999999% di chi interviene in queste discussioni lo fa per scaricarsi i game quando si potrà), ma capisco l' indirizzo, giustissimo di una community come tribe

    per quanto riguarda il tempo di down e di passaggio sulla console, voglio vedere se ci metti meno a passare un file da 1 gb tramite un' adsl o tramite un' ethernet 100 mb o ancora a scaricare 2 demo dallo store ps con una banda divisa tra centinaia di migliaia di persone o da un sito con server dedicati come possono essere fileplanet o gamershell ;)

    il futuro dei demo ps3 è, imho, proprio questo, al pari dei demo per pc ci saranno siti che offriranno il download dei demo per la console sony, questo magari quando i developer riusciranno ad evitare che allo stesso modo si possano eseguire copie di backup dei giochi piuttosto che dei soli demo :)