1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

dovrei fare modifica a un mio amico quesiti!

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da blueguardian, 1 Dicembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. blueguardian

    blueguardian Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Località:
    Catania
    ciao a tutti siccome stamattina in palestra un ragazzo di un altra classe mi ha chiuesto se gli potevo fare la modifica sulla sua psp slim e gli ho detto 20€ e mi ha detto va bene e gli ho anche chiesto quando aveva comprato la psp e mi ha risposto marzo 2007 secondo voi è una ta 88v2? modificabile? io per moddare la sua dovrei pandorare la batteria sulla mia slim modificate e creare la magicmemory stick voi secondo voi potrei fare la magicmemory stick su una micro sd con adattatore da 2 gb? quanto tempo ci sta a caricare il cfw nella psp? ci bastano 10 minuti? sennò faccio ritardo a scuola! Grazie aspetto vostre notizie!
  2. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    E' modificabile.
    Ti consiglio di dare una lettura al tutorial in homapeg poichè spiega tutto.
    Chiudo, in caso di bisogno posta nella apposita sezione.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.