1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dove si sposteranno gli (ancora) tantissimi compratori di PS2 ?

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da Brasilian, 20 Aprile 2007.

  1. Mendo

    Mendo Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Aprile 2007
    Messaggi:
    197
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    no ragazzi ma io vi capisco vedersi smontare la propria console dopo appena un anno dall'uscita farebbe inc****** anche mè.....il fatto è che io ci ho provato a cercare delle ragioni per cui OGGETTIVAMENTE la xbox è meglio ma proprio non sono riuscito a trovarne più di 2....
  2. Lesilent

    Lesilent Tribe Member

    Registrato:
    16 Aprile 2006
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si beh...è chiaro che il marchio è il marchio (io ho preso Mazda3 e a parer mio è un ottima macchina..però l'audi A3 vende il doppio e costa il doppio :) )

    qui ci si confronta su un forum di ps3 e si presume con gente che proprio 'massa' non è...o almeno me lo auguro

    quindi, quando leggo di utenti che si 'lamentano' delle promesse sony non mantenute mi viene da sorridere!

    sony è famosa per le chiacchiere al vento e per la sboronaggine :D
  3. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    scusa ma se ho capito bene il tuo discorso tu dici che noi ci incavoliamo perchè stiamo vedendo che si sta cercando di smontare la 360?
    se è così amo sempre di più questo forum perchè ne ho sentita un'altra spassosissima!:D :D :D
    ma infatti si sa!il problema è che ci sono alcuni utenti qua dentro che credono alle favolette(la più spassosa però concedimela: la vera next gen inizierà con noi!)!Io mi sono vaccinato e non credo alle favolette ne di Ms ne di Sony!
  4. Mendo

    Mendo Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Aprile 2007
    Messaggi:
    197
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non non perchè si sta cercando di smontarla qui...ma perchè è gia stata smontata a partire dall' E3 2006 a oggi (anche se si sta tentando in tutti i modi di invertire la tendenza)...tu poi prendermi in giro fin che vuoi ma per quanto mi riguarda generazione diversa stesso risultato;)
  5. Poisonwave

    Poisonwave Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.240
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    qualcuno leggendo gli ultimi 30 post si è accorto che sono completamente ot?
    qualcuno si è accorto che è nata l'ennesima console war?
    amo anche io questo forum....
  6. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    E' una peculiarità, ma il tutto parte da una domanda provocatoria a cui sono già state date diverse risposte sensate nelle prime pagine. Il resto, come in ogni buon forum è ciarlare.
    Cmq Mendo, perchè credi che la 360 dall E3 2006 si sia smontata da sola?
  7. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    Fatico a comprendere il tuo discorso:Invertire la tendenza?che vuol dire?e3 2006??boh...:confused: :confused: :confused:
    Quindi tu paragoni il 360 alla ps2?
    questa è spassosissimissimissima!D :D :D :Dti giuro che neanche nel forum ufficiale sony ho sentito questa cosa!se ti sente zumba sviene,gia chiamava la ps2 la carrettona!:D :D
    vabbè ormai ci si fa l'abitudine!!!dai finchè si sentono certe cose senza offese la discussione può continuare!!amo questo forum sempre di più!!:D :D
  8. lairbox

    lairbox Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Scusami hai frainteso... odio la pirateria ma odio anche lo sfruttamento.. Un titolo software al giorno d'oggi costa l'iira di Khan! 75€ per un giociucchio come Vf3... che aldila' della grafica ha ben poco.. non e' molto...

    Amo anche io avere le cose originali, che anche tecnicamente sono meglio perche' stressano meno il lettore. Ma quando costano troppo ne faccio a meno.

    Quello che mi interessa e' secondo me una strada che la Sony sta incominciando timidamente ad introdurre, ossia la vendita di titoli via internet a prezzi ridotti... se per esempio io potessi mai scaricare il mio gioco originale e personalizzarlo direttamente sulla mia consolle mediante chicchessia controllo hardware alla fonte, e poi masterizzarmelo per usarlo SOLO sulla mia consolle... penso che sia un'idea vincente.. specie se il prezzi si tagliano del 60-70%... Da li penso che vengano le ideuzze di aumentare l'hard disk ps3...

    Il mio post era provocatirio perche' qui di damigielle bianche che sperano che esca il loader ce ne sono a cariolate!!! E' solo che odio certe ipocrisie... :cool:
  9. Mendo

    Mendo Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Aprile 2007
    Messaggi:
    197
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    già un po' si è smontata da sola parlando di dati dati sterili e di cui tutti erano già a conoscienza facendo annoiare il pubblico a morte (parola di gente che conosco e ci è stata) e pagando delle persone piazzate in fondo alla sala per applaudire ad ogni farse (veramente triste come cosa) e un po' la smontata la sony facendo cadere le mandibole dei vari giornalisti e addetti ai lavori a colpi di trailer HD.
  10. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Uhm.....ti devi essere fermato qua, si spiega tutto.
    [​IMG]

    [​IMG]
  11. lollo1985

    lollo1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso....

    beh, non é stata la sony la prima a permetterti di scaricare giochi a 5-10 euro, la microsoft lo fa già da un pezzo....

    e in un videogioco, quello che costa meno é il supporto, quindi scordati di vedere giochi completi e nuovi (che ne so, GTA4) con tagli di prezzo del 60/70% solo xché te li scarichi invece di comprarli....magari lo pagheresti che ne so, 40 euro, e sarebbe già una gran cosa, ma penso non succederà
  12. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    meglio trailer HD in CG spacciati per Real Time?
    di nome fai Danilo per caso?
  13. lollo1985

    lollo1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso....
    hahah, per una volta mi vedo costretto a darti ragione anche su una provocazione del genere..


    l'unica cosa di quelle foto che é rimasta anche nel gioco vero é l'aliasing
  14. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    :eek: Epocale :eek:
  15. Mendo

    Mendo Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Aprile 2007
    Messaggi:
    197
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    va bene almeno ci ha fatto vedere qualcosa chi se ne frega se erano spacciati per real time...sempre meglio che quella miseria che ci sta facendo vedere xbox dopo un anno dall'uscita giuro che non c'è ancora un gioco che avrei comprato....questo è quello che so.(fortuna che sony a peso tutte le esclusive così finalmente uscirà qualcosa di decente anche per xbox) e cmq siete qui a trovare tutte le ragioni per cui non bisogna comprare la PS3 ma non ne ho ancora sentita una e dico una valida per comprare xbox.
  16. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Muoio [​IMG]
  17. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Si vede che non è la console adatta a te, pazienza :D

    Cmq io preferisco sempre annoiarmi... che essere preso per il fondodellaschienadicesibucodellamore
  18. jacksawyer

    jacksawyer Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2006
    Messaggi:
    629
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Avellino
    Anche io!:D :D :D :D
  19. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    io non ci credo.Questo post me lo salvo ragazzi.:D :D :D mi dispiace mendo dirti queste cose ma caspita anche tu te le cerchi,scrivi ste cose...
  20. piratik

    piratik Tribe Member

    Registrato:
    8 Settembre 2006
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    compreranno ps3, forse non subito, forse alcuni non soltanto.
    chi compra ora ps2 lo fa perchè è una console eccezionale, con un parco titoli immenso, ed è ancora curatissima dalla sony, sotto tutti gli aspetti, dopo anni dal suo debutto....
    la ps3 sarà altrettanto longeva e curata, quando inizieranno ad esserci giochi di ogni tipo e il prezzo sarà calato, verrà comprata anche lei dalle stesse persone che ora comprano ps2.
    Automerged Message for DoublePosting
    se hai una console M$, quello che hai appena detto è la battuta più bella che ho sentito negli ultimi 10 anni......ma neanchè totò è arrivato a tanto.....
    geniale! :)