1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

dove acquistare usb.wireless?

Discussione in 'XLink Kai Evo for PSP' iniziata da armata1990, 10 Marzo 2006.

  1. armata1990

    armata1990 Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve a tutti è la prima volta che vi scrivo ma devo dire che da dicembre vi seguo da quando ho comprato la psp.
    Prima di tutto vi ringrazio perche grazie a voi ho fatto di tutto per trovare una psp 1.50 e lo trovata nuova jap che va una meraviglia e grazie per tutti i tutorial molto utili.
    ma veniamo ad un problema che non riesco a risolvere.
    Dove posso trovare una penna usb che fa parte della lista in qualche negozio no ebay! non riesco a trovarla in un negozio anche on.line ma italiano?
    una delucidazione se ho capito bene al tutorial.
    Io che ho un notebook (senza wifi integrato) mi collego ad una sala pc(tipo università con il cavo lan,dunque non presente rete wifi!)io collego la penna usb al pc e posso solo giocare tramite kai on-line? giusto???
    invece per internet mi serve tutto il ben di dio(router,access point ecc. )giusto o sbaglio non vorrei sbagliare nell'acquisto.
    grazie mille
  2. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    ciao e benvenuto!!! allora se colleghi il notebook ad internet con il cavo lan puoi giocare in kai, altrimenti no...
  3. armata1990

    armata1990 Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ti ringrazio
    cosi un dubbio me lo sono tolto. Ora devo solo trovare sta cavola de penna!!! tanto a me interessa solo giocare on-line,avevo perso le speranze pensando che si dovesse creare una rete wifi per giocare.

    insomma qualcuno di roma che l'abbia comprata in qualche negozio una penna usb wifi magari in pm se nonsi puo dire il nome del negozio vi ringrazio.
    ancora
    continuate cosi
  4. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    ma se colleghi ad internet con il cavo lan e il pc ha la scheda di rete wi-fi integrata non hai bisogno mica della penna usb!!!
  5. armata1990

    armata1990 Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie provo con il portatile di un amico purtroppo io ho un pc vecchiotto dal punto di vista di connettività,dunqu non ho la wifi integrata.
    ecco perche cercavo la penna.
    ma su kai si puo giocare con le copie di backup cosi da evitarmi da portarmi i giochi dietro???
  6. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    si si puo giocare con le iso... scusa, da come avevi scritto credevo che avevi il wireless...
  7. armata1990

    armata1990 Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    guarda ho appena finito di fare vari tentativi ma niente.
    insomma qualcosa si ma kai non vede la psp.
    forse è la scheda?
    ho seguito il tutorial,ho impostato sia sul pc che la psp,acceso la psp il pc vede la psp e dice che sono connesso,allora configuro kai immettendo il valore 30000 visto che la mia è una rete con piu pc(abito in uno studentato) avviando kai,mi chiede il nick e la pssw ok ma nella prima schermata esce scritto offline con la figura dei due omini tipo (msn) ma se vado in chat dice che sono connesso insomma non mi vede la figura della psp come nella guida!!!
    sbaglio qualcosa,dimentico qualcosa o semplicemente e la scheda che non è compatibile????
    grazie
  8. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    il kai dice che sei offline!!! devi essere online!!! poi entri nella stanza del gioco che hai e puoi giocare in kai!!!
  9. armata1990

    armata1990 Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie ora provo!
    ho appena acquistato la d-link dwl-122
    spero che funzioni mi spiegeresti che cosa è ssid e il problema della giocabilità in rete per colpa del cambiamento ssid o magari versione eu contro jap

    ancora grazie