1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

"Double XP Week" per Call of Duty: World at War

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 3 Dicembre 2008.

  1. D.O.C.

    D.O.C. Tribe Member

    Registrato:
    8 Novembre 2008
    Messaggi:
    108
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    roma
    i doppi punti sono un regalo per chi non è capace....:asd: :asd: :asd:

    ps io non ho la limited.. :lalala: :D
  2. satanoid360

    satanoid360 Tribe Member

    Registrato:
    3 Agosto 2008
    Messaggi:
    438
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    sulla terra
    che baggianate........perchè uno con la limited dovrebbe guadagnare il doppio dei punti? sul live sono tutti uguali, nessuno fa differenza.....l'unica differenza la fa il numero di kill e punti che si guadagnano......non c'entrano nemmeno i gradi perchè ho visto gente a livello 50 fare veramente schifo mentre io ero appena a livello 11 e gli stavo sopra tranquillamente in classifica......semplicemente una cavolata.....
  3. xboxiTzbetter

    xboxiTzbetter Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Ottobre 2008
    Messaggi:
    396
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    FVG
    allora perche lamentarsi? e poi io personalmente lo trovo giusto...uno che spende piu soldi e giusto che abbia un ritorno sul gioco...apparte la borraccia...:)
  4. cort3s

    cort3s Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2006
    Messaggi:
    171
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    cagliari
    dopo essere risaliti sulla cresta dell'onda con questo nuovo call of duty veramente fatto bene, si smontano con queste piccolezze..bah
  5. skid

    skid Tribe Member

    Registrato:
    31 Agosto 2005
    Messaggi:
    193
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Come al solito chi piu' spende, meno spende.
  6. Jaks

    Jaks Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    158
    Località:
    Ancon Dorica Civitas Fidei
    Carina come iniziativa,peccato sia rivolta solo ai possessori della limited...
  7. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    crescete

    uno dei pregi della limited era la presenza di questa settimana, piu' altre cose (non solo la borraccia, ma anche la tag dorata, l'FG42 disponibile fin da subito...)

    e lo si sapeva perchè era scritto dappertutto

    quando avete preso la versione normale, sapevate (se non lo sapevate, peggio per voi) che stavate perdendo questa possibilità della settimana doubleXP

    c'è chi ha speso 90 euro apposta per avere una settimana di esperienza doppia (discutibile ma è così)

    il tutto era già deciso ancor prima che uscisse il gioco

    capisco cadere dal pero, ma almeno non lamentatevi
  8. osky270888

    osky270888 Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    463
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    Località:
    Muggiò (MI)

    per quanto mi riguarda il problema non sta sul fatto di aver preso la versione normale, ma il fatto che non sia giusto aiutare nel gioco chi ha speso un pò di più. infatti i double xp non sono contenuti speciali ,ma sono un vero e proprio aiuto nel gioco per salire più velocemente i livelli di prestigio e sbloccare gli obiettivi, che se non erro sono 2 obiettivi segreti riguardante tale livello.
  9. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    obbiettivi segreti che danno zero punti
    e se non sei capace, l'esperienza te la possono pure triplicare che non vai da nessuna parte, altro che prestigio

    davvero non capisco queste lamentele ADESSO, le avrei concepite meglio quando si seppe (mesi e mesi fa) che con la limited sarebbe stata data anche questa settimana di duobleXP
  10. osky270888

    osky270888 Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    463
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    Località:
    Muggiò (MI)
    però sono sempre obiettivi, io sinceramente non ho affatto bisogno dei doppi punti visto che ai livelli alti ci arrivo tranquillamente. la mia era solo una considerazione in generale, rivolta alla collettività e non semplicemente a me