1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

domandone sul chip

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da tasslehof, 17 Maggio 2007.

1. tasslehof

tasslehof Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma se io installo il chip per psp dopo non devo mai più temere un brick perchè anche se accade riesco a riscrivere tutto attraverso il chippozzo??
  2. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Esatto.
    I piccoli contro sono:
    • Non va su schede TA-082/086
    • Costa 90 eurozzi
    • E' difficile da installare (richiede maestria nelle saldature)

Comunque dovrebbe uscire il chip Devolution che sarà disponibile anche per TA-082/086 e dovrebbe costare 55€. Doveva uscire il mese scorso, ma lo hanno rimandato al 18 di questo (domani).

In linea di principio comunque se si può io ne farei a meno. Tanto più che se la tua PSP è adatta, farei il downgrade e solo in caso di brick lo installerei per recuperarla.

Ciao
  3. tasslehof

tasslehof Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si la mia psp è ipermod ma era solo per sapere che se vado in brick almeno posso installarmi un firmware dal chip.
    p.s.spero che esca veramente domani per ta082.
    per il montaggio nn ho problemi perchè un amico di mio padre si occupa di montare hardware per lavoro:D
    grazie delle risposte

Condividi questa Pagina