1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

domandine....

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da tyson83, 3 Dicembre 2005.

  1. tyson83

    tyson83 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Febbraio 2003
    Messaggi:
    95
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    la prima:
    la mia 360 a quanto leggo nel menu ha un disco di 14 gb di cui uno solo occupato...quindi ho 13gb di spazio libero.come mai?anke per le vostre e' cosi?
    seconda:
    mi sono accorto che parte dello spazio occuato sulla mia 360 e' dovuto oltre che a video e musica a deti temi...
    in pratica li riesco a vedere all'interno del disco quidi posso eliminarli copiarli o spostarli....ma....come diavolo si impostano come temi della dashbord???!!
    terza:
    se collego il mio lettore mp3 alla 360 mi riesce a vedere e leggere i brani ma nn vedo nessuna voce x me copiarli sul disco rigido...come si fa???
    quarta:
    se interfaccio la 360 col pc via wireless col media center e sul pc ho dei divx...posso vederli sul mio televisore grazie alla 360????
    vabbe dai per ora nn vi assillo oltre.....
    spero qualkuno mi spieghera':)
    grazie
    miky
  2. devilale74

    devilale74 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Aprile 2004
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    è quello che mi sono chiesto anche io...ma non doveva essere da 20 gb il disco???
  3. mrc81

    mrc81 Tribe Member

    Registrato:
    26 Settembre 2005
    Messaggi:
    627
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano prov