1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Domandina a possessori di JASPER

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da brunos82, 1 Gennaio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Vitix

    Vitix Tribe Member

    Registrato:
    29 Ottobre 2007
    Messaggi:
    100
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi a Bari qualcuno è riuscito a beccarla la Jasper? NOn le ha più nessuno :(
  2. johndaffy

    johndaffy Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2005
    Messaggi:
    100
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora vi dico la mia esperienza.
    Day one: rumore da trattore con problemi al motore, ventole sempre al massimo, incredibile calore sputato fuori dalle ventole, case surriscaldato sulla base. Risultato: senza giocare tanto andata due volte in assistenza (1a: lettore partito, 2a:1 led rosso cioè partita scheda grafica).
    Falcon V1: il rumore è nettamente diminuito (sia dalle ventole che dal lettore), calore nettamente inferiore anche se il case scalda ancora un po' lo stesso. Risultato: dopo neanche un anno di uso abbastanza intenso sono inziati saltuari freeze (ci risiamo??)
    Jasper: presa un mese fa, rumore simile alla falcon (forse e dico forse le ventole girano più veloci e quindi leggermente più rumorose rispetto alla falcon), calore diminuito (il case non scalda e l'aria che esce da dietro è tiepidina). Facendo partire i giochi da HD è una favola: silenziosa e veloce. Fra la prima e l'ultima un cambiamento abissale. Se c'è l'affidabilità ora è perfetta!
  3. Vitix

    Vitix Tribe Member

    Registrato:
    29 Ottobre 2007
    Messaggi:
    100
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Al Gamestop dell'Ipercoop di Japigia ci sono, presa stamattina ;)

    Lotto 0849X
  4. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    I classici problemi dei prodotti elettronici non sono minimamente assimilabili ai problemi delle 360. Non di certo ai RROD. Il fatto che a distanza di anni dall'uscita delle prima 360, gli ultimi modelli possono soffrire ancora dello stesso problema, la dice lunga. Molto lunga.
  5. nickdc

    nickdc Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Maggio 2008
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Arcade o pro?
  6. brunos82

    brunos82 Tribe Member

    Registrato:
    9 Settembre 2008
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Torino
    a ecco, mi sembrava di non essere l'unico a pensarla così !!!

    Senza considerare il fatto che ora le consolle hanno un architettura simile a quella dei pc pero' vengono assemblate senza considerare minimamente la cosa, mi spiego: hanno optato per cpu e gpu derivate da pc ? bene allora considerate che queste debbano essere dissipate in modo congruo con la necessaria pasta termica ! anche i pc meno performanti si danneggiano col tempo senza questi accorgimenti
    Ultima modifica: 13 Gennaio 2009
  7. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Ok abbiamo capito tutti che le Jasper sono una ficata.
    Chiudo
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.