1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Domande x l'installazione di linux!

Discussione in 'Ps3 Linux' iniziata da quaglioz, 8 Novembre 2007.

  1. quaglioz

    quaglioz Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    77
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao a tutti!!
    ..volevo chiedervi alcune cose...
    io ho una PS3 co HHD da 60 GB, e mi piacerebbe installarci su linux!
    premetto che linux nn so usarlo nn l'ho mai nemmeno visto, xò volevo sapere alcune cose...
    una volta che ho installato linux, posso unsare ancora la mia PS3 come console? o non riesco più a giocare come prima?? ..e poi volevo sapere se posso poi disinstallare linux, e se così la mia play mi ritorna ancora come prima?? e come si disinstalla?? sapete aiutarmi??
  2. buglis

    buglis Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    207
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ovvimente puoi continuare ad utilizzare la ps3 come console, altrimenti nessuno installerebbe linux!:D

    per il resto ci sono diverse guide in rilievo, inizia a dar una occhiata li che trovi tutto quello che serve.


    se volessi togliere linux basta ce dalla XMB formatti l'hd e gli dici di destinare tutto lo spazio alla ps3


    cmq prima di avventurarti con linux, documentati il più possibile.

    ciao!