1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Domande Varie!

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Superlollo, 17 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Superlollo

    Superlollo Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve!

    Allora mi sono deciso su che modello prendere, vorrei acquistare una Xbox360 Pro con bundle Gear Of War 2.

    Allora primo quesito dato che il bundle e' comprensivo di cavo Component, volevo chiedervi dato che io ho un Lg 32" Hd-Ready con supporto 1080P in ingresso HDMI, mi conviene usare il cavo component a 720P, oppure compro un cavo HDMI per sfruttare il 1080P ?

    Altra cosa che volevo sapere, ma se un domani modificassi la consolle, e per caso dovessi
    mandarla in assistenza, se e' modificata te la riparano lo stesso se ancora nel periodo di garanzia?

    Il controller Wireless che e' in confezione come si fa a ricaricare le batterie????

    Ho letto da quake parte che sulle x360 Arcade ti danno un coupon per avere un Harddisk da 20giga a un prezzo di 25 euro, ma per le x360 PRO c'e' qualke coupon simile??????

    Ho letto che sulla nuova Dashboard, e' possibile caricare su Harddisk il gioco completo, ma per avviarlo devo tenere anche il dvd inserito?

    Grazie per la pazienza!
  2. kakashi_91

    kakashi_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Settembre 2008
    Messaggi:
    82
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Konoha
    1)Per quanto riguarda il cavo le differenze tra 1080P e 720 sono minime
    2)Se modifichi la console perdi la granzia in ogni caso
    3)Le batterie ricaricabili le vende microsoft con un apposito strumento a circa 20€
    4)Se prendi l'arcade c'è la possibilità di avere l'Hard disk a 25 € ... nelle PRO è compreso nel bumdle un hard disk da 60 Gb
    5)Si, il DvD deve essere comunque inserito. L'istallazione su Hard disk migliora la velocità dei caricamenti in-game.....

    Spero di essere stato chiaro :D
  3. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Argomenti di cui si è iperstradiscusso sul tribe.. usate il cerca per favore.. sempre le solite domande..
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.