1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Domande sull'X360 (acquistata oggi) help me!!

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Adrian Dark, 3 Dicembre 2005.

1. Adrian Dark

Adrian Dark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve,ho acquistato la X360 e mi sono accorto che nel manuale non c'è scritto proprio niente!! allora vi chiedo come si fà a fare certe cose o se si possono fare certe cose:

- si può fare che quando si accende la console con il gioco inserito invece di far partire il gioco si va prima nella Dashboard?!

- perchè inserendo un CD Dati con Video-Misto non mi ha letto nessun Video dal Cd origine?!?

-come fare per copiare i Video da un Cd video all'Hard Disk?!

-per cambiare i Temi devo per forza premere il Tasto (X) del controller e scegliere "impostazioni"?!

-Ma l'hard Disk votro ha anche Capacità di 13 GB?! ma non era 20?!
  2. gingibalas

gingibalas Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ok di domande ce ne hai parecchie... :D
    Concordo nell'inutilità del manuale.. i cavi li sò collegare anche da solo.. :D
    cmq iniziamo:

-Non avrei idea l'ho presa soltanto ieri.. Cmq a prima vista mi sembra di no, ma non ho spulciato fino in fondo..

-probabilmente nel cd che hai inserito c'era un Divx oppure un formato video che x360 non legge(ancora) a parte i dvd l'x legge i formati wmv..

-per questo penso bisognerà aspettare una modifica..

-Temi?! non ho capito cosa chiedi..

-Il problema dell'hd è già stato discusso l'hd è di 20 gb ma 7 vengono usati come cash per caricare i giochi più velocemente.. (mi sembra :D)

Cmq una considerazione personale.. Forse siamo abituati troppo bene dalla vecchia x... ma dobbiamo ricordarci che senza modifica l'x non leggeva neanche i cd musicali non originali.. Quindi direi che ci possiamo accontentare no?!!? :D
  3. imported_fringuello

imported_fringuello Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    sembra che la x360 sia da scoprire un po per tutti, probablmente man mano questo post si arricchirà di nuove risposte utili a tutti...io ad esempio ho appena scoperto la possibilità di cambiare tema dalla tua domanda Adrian e sono ancora intento a scoprire la funzione dei quattro led sul joypad, spero di trovare il tempo per spulciarmela tutta ma qui ci vogliono le ferie sul serio...ginginbalas, noi ci conosciamo vero?? :p
  4. xfly

xfly Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anche io ho visto i temi nell hard disk ma non sono riuscito a capire come cambiarli,almeno per ora..............
  5. Adrian Dark

Adrian Dark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Per cambiarli devi premere il Tasto X e fai impostazioni personali...a quanto pare questo menù può comparire solo facendo il tasto centrale.....
    altre domande !!
    -come si cambia la cover ?! da dove si stacca?!
    -io avendo preso la FULL ho il Cavo component,non avendo la TV HD ho messo il selettore dell'attacco a TV...ma volendo sciegliere la Risoluzione (480-720-1080) non me la fa sciegliere e mi dice che quella di base è 1080...anche se me lo fa vedere non in HD...da voi è pure così?!
    -quanto vi durano i caricamenti in PGR3?!
  6. gingibalas

gingibalas Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per fringuello:
    i led sul pulsante al centro del controller dovrebbero funzionare da "spia" di altri giocaatori, ovvero se colleghi un altro controller alla 360 si dovrebbe illuminare il led n°2...

PS ci conosciamo...!?!?!
  7. imported_fringuello

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie gingibalas, piano piano si scopre tutto

a quanto pare non ci conosciamo altrimenti mi avresti detto di si..hai il nick simile a un'altro, credevo fossi luio leggermente modificato ;)
  8. gingibalas

gingibalas Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Infatti mi pareva strano di non ricordarmi...
    Nn sono lui mi disp.. cmq ora ci conosciamo no!? :D
  9. imported_fringuello

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    eheh , e si eh :D
    piacere di conoscerti ;)
  10. imported_marietto

imported_marietto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    I caricamenti in PGR3 sono un po' lunghetti anche da me!
    Anch'io ho difficoltà a settare perfettamente la risoluzione, tanto che le scrittine in PGR3 a volte non riesco neanche a leggerle!!

Ciao

Marietto 360

Condividi questa Pagina