1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Domande su ordinazione online

Discussione in 'Wii Hardware Generale' iniziata da Gecko92, 5 Novembre 2007.

  1. Gecko92

    Gecko92 Tribe Member

    Registrato:
    8 Aprile 2007
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dato che ho letto che diversi hanno dovuto aspettare molto perchè le console che non sono d2c scarseggiano, vi volevo chiedere se mi conviene ordinare una console già con D2CKey (pagando di più), o se lo stesso mi conviene prenderla con il wiikey con il rischio di aspettare molto di più (odio aspettare!!!). Ho provato a mandare un e-mail ad h a r d s t o r e, da cui voglio comprare, sono in attesa di risposta..
  2. JaIL

    JaIL <B><font color=#028482>Il Wiikeyologo</B></font co

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.157
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Bellinzago L.
    E' sempre meno probabile trovare console che non montino d2c.
    Se vuoi prenderla online non mi sembra ti restino molte soluzioni.
    Magari aspetta giusto qualche commento sul chip qui sul forum... il d2ckey deve ancora passare il nostro "testing".
  3. SukkoPera

    SukkoPera <B><font color=#028482>Nintendo Freak</B></font co

    Registrato:
    21 Dicembre 2005
    Messaggi:
    3.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Where time stands still
    In realtà pare funzioni bene, e non ha problemi con SMG. Unico neo: costa più del Wiikey, almeno penso, anche a causa dell'enorme manodopera richiestra per l'installazione, in confronto.

    Forse, dato il numero di fili, è anche più probabile che qualcuno si stacchi accidentalmente, o forse sono solo troppo paranoico (ma mi è successo sulla PS2!).
  4. Gecko92

    Gecko92 Tribe Member

    Registrato:
    8 Aprile 2007
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho mandato un e-mail a recoverybio s e mi hanno risposto subito, mentre su hardstor e non mi hanno ancora risposto! COmunque, su recoverybio s mi hanno detto che hanno uno stock di 100 wii con wiikey, ma che finirà a natale , e che caleranno i prezzi per il wii con il d2ckey. Quando arriva il momento guarderò..

    Gecko92 ha aggiunto 395 Minuti e 58 Secondi più tardi...

    Ho appena letto il sito di d2ckey. A detta di esso, sembra meglio degli altri perchè ha più energia ed è virtualmente impossibile da trovare (per questo Galaxy funziona senza bisogno di niente), e non necessita di aggiornamenti. Se è così davvero, allora secondo me li vale i soldi in più!