1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Domande riguardo Shivering Isles

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da chOSen, 26 Marzo 2008.

  1. chOSen

    chOSen Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    157
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Salerno
    Ciao ragazzi, avrei alcune domande da porvi. Io ho già finito questo fantastico gioco su PC ma non ho mai completato l'espansione Shivering Isles quindi vorrei rigiocarmelo (e lo faccio con molto piacere) sulla 360. Questo è quel che mi domando:

    1) Le texture migliorate (tipo quelle dei lupi) sono dovute alle espansioni o alle patch successivamente rilasciate?
    2) Una volta scaricati gli addon con il dvd di Shivering Isles non c'è più bisogno del dvd, giusto?
    3) La GOTY contiene 2 dvd? Il primo è Oblivion e il secondo è Knight Of The Nine + Shivering Isles?
    4) Gli obiettivi aggiunti con Shivering Isles ammontano a 1000G o di meno?
    5) Posso prima completare Oblivion, installare gli addon, e poi continuare con la stessa salvata?

    Questo è tutto per ora... se magari qualcuno di voi ha Shivering Isles vi ricordo che io sono interessato :LOL:
  2. blackfocus86

    blackfocus86 Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    560
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    FVG
    ciao chosen..allora:
    1)booo, in quanto io non ho notato miglioramenti, pero sono in tanti a dirlo quindi è molto probabile che sono diventato orbo :biggrin:
    2)giusto, il dvd dopo lo puoi pure tirare nell'orto
    3)esatto
    4)Shivering ti aggiunge 250 G, quindi in totale sono 1250 G
    5)certo, puoi installarle quando vuoi, continui tranquillamente la tua storiella.

    fai bene ad interessarti a shivering, gran bella espansione, con una longevità maggiore della maggior parte dei giochi completi che escono di questi tempi (che brutta piega :sigh: )
  3. Moon360

    Moon360 Tribe Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2008
    Messaggi:
    182
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io non ho mai capito se oblivion si gioca in live.... :sigh:
  4. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    no, oblivion è tutto offline
  5. chOSen

    chOSen Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    157
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Salerno
    Grazie mille blackfocus. Che sfiga, non conosco nessuno che può prestarmelo... mi toccherà faro un post nella sezione "Cerco" del Mercatino :biggrin:
    Comunque hai pienamente ragione, tralasciando Knight Of The Nine che è più un "pellegrinaggio" che un addon, Shivering Isles è veramente un piccolo capolavoro soprattutto per gli scenari ricreati e la moltitudine di oggetti inseriti.
    Ho un'altra domandina... gli altri addon tipo il castello, il covo dei pirati, quello del vampiro e le corazze dei cavalli vanno per forza scaricati dal marketplace, vero?
  6. blackfocus86

    blackfocus86 Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    560
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    FVG
    e già, credevo fossero inclusi nella goty ma non ci sono, tocca scaricarsele a parte.
  7. chOSen

    chOSen Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    157
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Salerno
    Ah... ok, grazie. Tanto di veramente importante c'è solo il covo dei pirati dove puoi salire facilmente di "Sicurezza" con il forziere di prova :LOL:
    Non vedo l'ora che esca Fallout 3...mhmh Bethesda facci godere.
  8. raff1989

    raff1989 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Gennaio 2008
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma scusate, perchè il dvd con l'espansione costa 30 euro mentre comprandolo in marketplace 2400 punti(che se non sbaglio sono 24 euro)? In pratica ci fanno pagare il dvd??
  9. chOSen

    chOSen Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    157
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Salerno
    Credo di si... ci sono comunque i costi di produzione dietro anche se 6€ di differenza mi sembrano un pò tantini. Mi chiedevo se la versione su play.com è multilingua dato che li lo vendono a 25€...

    edit: Ripensandoci, sul marketplace "knights of the nine" non viene venduta separatamente a "shivering isles"? Dato che il DVD di Shivering Isles contiene entrambe le espansioni allora i conti tornano dopotutto...
  10. raff1989

    raff1989 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Gennaio 2008
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Sono entrato nel regno della follia ahahahahaha
    Ps. qualcuno mi dice le differenze tra l'essere entrato per la porta di mania o entrare da quella di demenza???
  11. Dep305

    Dep305 Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2005
    Messaggi:
    397
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pachino
    ki ha provato l'armatura per il cavallo?
  12. raff1989

    raff1989 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Gennaio 2008
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    in giro per il forum i commenti a riguardo sono particolarmente negativi....scarso rapporto qualità-prezzo:asd:
  13. Dep305

    Dep305 Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2005
    Messaggi:
    397
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pachino
    mmmm quali dei contenuti è invece valido?
  14. chOSen

    chOSen Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    157
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Salerno
    Le due armature per i cavalli sono totalmente inutili... il miglior add-on è senz'altro il Covo dei Pirati. Utile per farsi qualche soldo, salire di "Sicurezza" con il baule d'allenamento e ci sono anche addestratori di variè abilità.
  15. raff1989

    raff1989 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Gennaio 2008
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
  16. DarkErmac1984

    DarkErmac1984 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Gennaio 2008
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

    1) leggermente
    2)si il disco puoi anche vendere...
    3)si
    4) 1000 giusti
    5)si