1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

domande e proposte

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da aurekkiolo, 15 Febbraio 2006.

  1. aurekkiolo

    aurekkiolo Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2005
    Messaggi:
    213
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    trani(ba)
    salve innanzitutto volevo avnzare la proposta di stilare una lista di tutti giochi con relativo firmware e se è possibile anche con il loader più adatto



    poi volevo chiedervi delle cose:
    1.si può collegare la psp alla ps2????:D :confused: :D
    2.è vero che uscirà un cavo che connetterà psp a tv????:confused: :D :confused:
    3.è vero che uscirà un aggieggio che adtterà la psp a un cellulare????:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
  2. The Doctor

    The Doctor Tribe Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2006
    Messaggi:
    318
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    1- Alcuni giochi lo permettono. In alternativa puoi usare gli homebrew che fungono da telecomando.
    2- Si può fare ma onestamente non ne vedo l'utilità.
    3- Non ha senso.

    Dimenticavo, nella sezione relativa ai giochi, trovi una lista che dovrebbe esserti utile.
  3. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    guarda che ne esistono gia 2 o 3 di quelle liste...guarda nella sez game
    1)si si puo ma solo per scambiare file opzioni e dati(vedi pes5 e smackdown)
    altri usi nn ne conosco
    2)per ora è solo un ipotesi nn si sa ne e quando uscira
    3)uscira il gps ma qualcosa per usarla come telefonino nn mi sembra.magari in futuro