1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Domanda sulle espansioni

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da XeinWay, 24 Luglio 2008.

  1. XeinWay

    XeinWay Tribe Member

    Registrato:
    20 Luglio 2008
    Messaggi:
    946
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusate, sapete dirmi se si possono uttilizzare le espansioni di oblivion anche senza dvd? Ho paura a comprare l'espansione perchè appunto non ho l'HDD, e nn sò se possa servire a qualcosa la mia memory da 256 Mb :/
  2. Andyrox

    Andyrox Tribe Member

    Registrato:
    30 Giugno 2008
    Messaggi:
    157
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Cosenza
    mi sembra che con una memory da 256 non dovresti farcela :(
  3. XeinWay

    XeinWay Tribe Member

    Registrato:
    20 Luglio 2008
    Messaggi:
    946
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma è da installare l'espansione?
  4. XeinWay

    XeinWay Tribe Member

    Registrato:
    20 Luglio 2008
    Messaggi:
    946
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  5. blackfocus86

    blackfocus86 Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    560
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    FVG
    allora le espansioni ( shivering island e quella dei cavalieri ) devi installarle necessariamente nel hdd, e occupano più o meno 1 GB quindi con la memory card non fai nulla, una volta installate il dvd con le espansioni non ti serve più.
  6. XeinWay

    XeinWay Tribe Member

    Registrato:
    20 Luglio 2008
    Messaggi:
    946
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma 1 GB singolarmente o insieme?
  7. blackfocus86

    blackfocus86 Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    560
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    FVG
    Shivering Isles 994 MB
    Cavalieri dei Nove 142 MB
  8. XeinWay

    XeinWay Tribe Member

    Registrato:
    20 Luglio 2008
    Messaggi:
    946
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    Quindi almeno questo ce la faccio a inserirlo nella memory, vero? E se mi facessi prestare per un pò l'HDD, installassi i due giochi, giocassi e salvassi.Poi se vorrei giocarci, caricando i salvataggi con la memory cosa succederebbe?
  9. blackfocus86

    blackfocus86 Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    560
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    FVG
    mmm non credo che si possa installare un'espansione sulla memory card, dietro la confezione c'è scritto che richiede il disco rigido,
    comunque per la questione dei salvataggi credo che li perdi una volta che non hai + l'hard disk, se hai salvato in una zona delle espansioni... credo che nessuno abbia provato mai una cosa del genere.
    Secondo me è meglio, se vuoi giocare ad Oblivion, che ti prendi un tuo hard disk (che non guasta mai :D), magari aspetti quello da 60 gb che esce fra poco, così puoi giocare anche alle espansioni e il gioco va anche meglio visto che usa l'hard disk per velocizzare i caricamenti (così anche per altri giochi) se no ti devi accontentare di giocare a Oblivion senza espansioni.
  10. XeinWay

    XeinWay Tribe Member

    Registrato:
    20 Luglio 2008
    Messaggi:
    946
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io in oblivion sono già a partita avanzata.Non ho hardisk, fin'ora non era indispensabile.Ma stavo pensando che mi accontento anche di un 20 Gb :)
  11. Lordkudan

    Lordkudan Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2007
    Messaggi:
    359
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Padova
    Se ti sei "innamorato" di Oblivion, giocare alle espansioni è un must! Compra un hard disk da 20 ( magari sulla baia... :lalala: ) ne vale la pena! ;)