1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Domanda sulle cuffie

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da sobek, 17 Dicembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sobek

    sobek Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Gennaio 2003
    Messaggi:
    79
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    asti
    Ciao a tutti , oggi ho comprato la XBOX PRO e ho una domanda da neofita da proporvi, le cuffie con microfono in dotazione servono solo quando giochi su XBOX Live o è possibile usarle anche per giocare off-line tenedo così il volume della tv disattivato ? io ho 2 bimbi piccoli in casa e quindi spesso giocherò la sera tardi e chiaramente non posso tenere il volume a palla ...... ho provato a collegarle giocando a Kung fu Panda ma non sentivo nulla nelle cuffie.
  2. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Ciao servono solo per la comunicazione on line o per alcuni giochi che supportano il comando vocale offline.. per quello che interessa te devi optare per cuffie collegate alla tv..
  3. sobek

    sobek Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Gennaio 2003
    Messaggi:
    79
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    asti
    ok , grazie lo immaginavo
  4. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.