1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Domanda sull´alimentazione

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da kibab, 19 Gennaio 2006.

  1. kibab

    kibab Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti, premetto che sono nuovo e quindi ignorante in materia psp. Non vi chiedo roba che posso trovare sui tutorial in quanto, so bene che, vi farei perdere troppo tempo (frequento gia xbox-tribe e le mie domande sono state poco grazie anche ai magnifici tutorial).

    A parte questo volevo sapere se acquistando un console, versione Jap, si avranno problemi di alimentazione. In caso di risposta affermativa, significa che devo acquistare un adattatore di corrente?

    Ciao e grazie in anticipo per le risposte.

    A presto

    kibab:confused:
  2. Bomba92

    Bomba92 Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2005
    Messaggi:
    196
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Crema
    Io ho 2 PSP di cui una JAP, non mi a dato problemi del genere...
  3. suzuki85

    suzuki85 Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2006
    Messaggi:
    192
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    provincia CT
    l'unica cosa che cambia è che nello scatolo dalla Jap, troverai il cavo (quello che va dalla presa elettrica all'alimentatore) che non va bene, devi sostituirlo, (puoi usare benissimo quello che usi per la PS o PS2 )