1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

domanda stupida sui DAX

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da fabbio, 30 Ottobre 2007.

  1. fabbio

    fabbio Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2006
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rieti
    scusate gia' avrete capito dal titolo volevo fare la domanda ma i file di tipo DAX sono stati creati da Dark Alex?E' stupida questa domanda ma vorrei una risposta scusate anticipatamente la domanda stupida:D :D :p
  2. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    A me risulta gli avesse inventati proprio lui. So che sono un formato di ISO compresse. La compressione dovrebbe essere migliore anche del CSO, ma non so perché sono state accantonate.
  3. erpommy

    erpommy Tribe Member

    Registrato:
    20 Settembre 2007
    Messaggi:
    357
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    anche io ho visto su umd gen la possibilità di salvare in quel formato ma nn ho mai provato... si risparmia molto spazio?? e poi partono su psp :confused:

    cmq credo che proverò :D
  4. notto

    notto Tribe Member

    Registrato:
    21 Giugno 2006
    Messaggi:
    963
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    82
    Località:
    Ovviamente a South Park
    quoto lycenhol...Purtroppo non è mai stato implementato nei cf, l'unico modo per avviarli era il daxziso loader oppure il devhook con un plugin apposito. La compressione dipende dal tipo di gioco, in alcuni non cambia molto dal cso
  5. erpommy

    erpommy Tribe Member

    Registrato:
    20 Settembre 2007
    Messaggi:
    357
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    ah ok grazie:eek: