1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Domanda Per Ip

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da emanuele_635, 13 Ottobre 2005.

  1. emanuele_635

    emanuele_635 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Settembre 2005
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusate ragazzi. io nn ho capito una cosa. ho una scheda d-link DWL-122 sto cercando d farla funzionare ma nn riesco a capire nulla per quanto riguarda l'ip. cioè. che ip devo mettere? quello ke è nel tutorial? se potete rispondere mi fate un gran favore. grazie mill.
  2. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Prova:
    1. con un IP della stessa classe di quello della tua LAN. Se non hai una LAN (o un router) inserisci un IP casuale, ad es. 192.168.0.10 e 255.255.255.0 come subnet
    2. con il DHCP (ottieni automaticamente un indirizzo IP)

    Vedi in quale dei due modi funziona
  3. emanuele_635

    emanuele_635 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Settembre 2005
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Iil fatto è che se metto un ip in connessioni di rete nn riesco piu a navigare. e cmq come faccio a impostarlo in modo casuale? grazie mille
  4. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    No non devi assegnare un IP alla connessione ad internet (quello viene assegnato in automatico dal provider), bensi' alla chiave USB wifi , che dovrebbe comparire sotto le connessioni di rete.
  5. emanuele_635

    emanuele_635 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Settembre 2005
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    niente da fare nn va.boh. io ho un modem ethernet e questa scheda qui usb. nn capisco cosa ci sia che nn va.