1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Domanda Oblivion Game of the year

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da Axel j93, 4 Luglio 2008.

1. Axel j93

Axel j93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao ragazzi, scusate per il topic nella sezione sbagliata ma non sapevo dove inserirlio perkè qst forum è molto grande. C'è una domanda ke devo farvi assolutamente.
    Vorrei sapere il prezzo nuovo di oblivion con l'espansione, non vorrei spendere più di 40 euro per il momento. Se costa di più sarò costretto a prenderlo a settembre invece ke domani :cry: scusate ancora per il topic nella sezione sbagliata.
  2. marione_82

marione_82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Il prezzo di Oblivion Game of the Year se non sbaglio dovrebbe essere di 49,90. Se vuoi consiglio fai una ricerca on line per vedere i prezzi dei giochi che ti interessano ;)
  3. Axel j93

Axel j93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ok, grazie
  4. ale3rdsaint

ale3rdsaint Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    122
    Io l'ho comprato a Dicembre a 42 euro e me ne sono pentito amaramente! Che schifo di gioco! Non puoi fare niente ed è noiosissmo combattere!

Condividi questa Pagina