1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Domanda GOD OF WAR II

Discussione in 'Retrocompatibilità Games PS2 e PSOne' iniziata da Adrenalin, 9 Maggio 2007.

  1. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Io già te ne ho messo uno positivo poco fa! :D comunque devi clikkare quella bilancia che c'è in ogni post in basso a sinistra :D
  2. raffa1986

    raffa1986 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    yume tu a me mi fai ridere..sei un grande..sei il fanboy della sony numero 1 al pianeta...ma mi spieghi come c...o fai a dire che god f war 2 ha una grandissima grafica..ma quando hai giocato stavi fatto o cosa??su questo forum sento cose da censura...io ho speso 600 cocozze per esaltare un gioco della ps2 comprato a 60 euro??questo è il pacco piu' grande che si possa ricevere ed il bello e che tu sei pure contento di aver ricevuto il pacco..me no male che io a differenza vostra ho un po di cervello e l'ìho scaricaro per la ps2 spendendo cosi 0 euro,ma voi dovete giocarci vicino alla 3 perchè ora l'avete comprata..non solo mi hano fatto il pacco con quella ps3 e mi hano fatto spendere 600 euro poi gli vado a dare 60 euro per il gioco????ma la cosa piu grande che hai detto che è davverro stupenda quando il ragazzo ti ha logicamente parlato di grafica e parlando di grafica non poteva che non citare lui (gears of war) hai detto che la next game non è ancora arrivata,ma che god of war 2 e obliuvium hanno una grafica pazzesca..allora i problemi sono due,o hai grave problemi di vista (non leggere almeno 9 gradi su 10) oppure non hai mai visto gears of war...se metti insieme i dettagli di oblivion,resistance e motorstorm forse riusciamo ad avvicinarci un po a gears of war..god of war 2 non lo metto nemmeno in mezzo (perchè come ha detto quel ragazzo,finalmente uno che capisce di videogiochi gia ninja gaiden è molto meglio a livello di definizione)..Percio' cavolo non illudiamo ingiustamente la gente,per convincerci di aver fatto ora un affare di spendere 600 euro per la ps3..Parlate quando avete tutte e due le console e potete fare i confronti..Cmq god of war 2 lo consiglio vivamente a chi la ps2 "particolare" e lo paga 50 cent di euro..per il resto risparmiate sti 60 euro che a ottobre giochiamo tutti contro sul live a pes7
  3. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Dovresti essere ammotito per warez.... Ma per quanto riguarda il confronto ps2 xbox hai indubbiamente ragione ;) (cmq il fan boy n1 è già londay :))
  4. Seven

    Seven Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    788
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Wow, in un solo post riesci ad insultare, trattare argomenti espressamente warez e rischiare di scatenare flame mostruosi, quando finora si è riusciti a tenere la discussione su toni normali... complimenti! :D
  5. Adrenalin

    Adrenalin Tribe Member

    Registrato:
    7 Maggio 2007
    Messaggi:
    185
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    SICILIA/ROMA
    Ma, io...ecco..come si fa a mettere a paragone un gioco Ps2 con un gioco Xbox!??! :confused: :incredibbbbile:

    Scherzate o dite sul serio? E poi basta co sta storia che uno ha speso 600 euro per una console e vuole i titoli Next Generation!! Sono passati quanti, 7 mesi dall'uscita della Play 3? E che volete che facciano in 7 mesi, i capolavori assoluti?

    Quando è uscita l'Xbox 360 quanti capolavori esistevano?
    Cioè non fate come i bambini che prima vogliono il giocattolo come pazzi e dopo averlo avuto piangono perché non gli piace.
    Siamo grandi abbastanza per documentarci PRIMA di un acquisto e di conseguenza scegliere!! Io con Ps3 ho comprato l'Esclusiva e ne sono orgoglioso, accettando PRO e CONTRO, consapevole del fatto che i Contro avranno tempi brevi!

    Per quanto riguarda il tema iniziale, anche io ero titubante sull'acquisto di God Of War II, d'altro canto questo Topic l'ho aperto io proprio per questo, ma dopo averlo comprato fidandomi dei consigli dei ragazzi, ne sono totalmente soddisfatto, non certo per la grafica su Ps3, ma per il COMPLESSO, per il gameplay, davvero esaltante. Troppo bello davvero.

    Non c'è dubbio che graficamente alla Ps2 non potevano chiedere di meglio e ci sono riusciti in pieno!!

    Sono d'accordo invece sul fatto che 60 euro per un gioco Ps2 siano veramente TROPPI! :inkazzato:
  6. Yume

    Yume Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    around the net
    galattico, m' ha fatto scompisciare, purtroppo c' ho messo un po a capire tutto per le evidenti difficoltà nello scrivere in italiano, però devo dire che nel complesso hai fatto una bella figura... di merda ;)

    metterei l' intero tuo reply in firma se nn si potessero mettere solo 3 righe ghgh

    proviamo a ribadire, anche se penso sia inutile, nn avendo tu capito una mazza dal primo reply del thread difficilmente ti sprecherai nel comprendere quanto scriverò lol

    partiamo da due assunti che forse ti sono sfuggiti: mai detto che god of war 2 ha una grafica da ps3 o 360 e mai detto che oblivion ha una grande grafica, lol, anzi, come gioco lo detesto pure

    ogni considerazione sul fatto che ti bei di aver scaricato god of war II senza pagarlo la lascio agli altri e al buon senso delle persone che leggono, mi fai pena e imputo a questo tuo comportamento una buona parte dei problemi di sviluppo dei videogames che l' enterteinment sta cercando di superare in questi anni: quando un prodotto è buono va acquistato, ma fa figo vantarsi di scaricarlo e spendere 50 cents per giocarci vero, bravo, vantatene :clap-clap: (almeno lo usassi sull' hd della ps2, no, pure il dvd ti sei messo a fare ahah)

    come tu riesca a paragonare gow 2 con un gioco per 360 che sfrutta l' unreal engine 3 rimane ai più un mistero, lol, fantastico, due cose che più distanti nn potrebbero essere, per tecnologia, per realizzazione, per piattaforma, per tipologia di gioco, per tutto, devi essere un po confuso ragazzino

    god of war 2 è un gioco playstation 2, forse lo ignoravi (come taaaante altre cose), con la ps3 nn centra un fico secco, ma si, facciamo confusione anche li che tanto ce n' è a ufo lol), il fatto di giocarlo su ps3 è solo una questione di comodità di piattaforma e, al limite, di incremento delle prestazioni video dovute all' upscaling nelle versioni ntsc e alla risoluzione 576 in quelle pal

    inquinare un thread in cui una persona chiede pareri in questo modo è vergognoso, al limite della trollata e ringraziamo il cielo che nn sono ne admin ne moderatore qui dentro se no la next gen la vedevi a pedate nel culo

    ho espresso un parere su un gioco, parere condiviso dall' unanimità degli addetti ai lavori mondiali e dai videogiocatori che capiscono almeno cosa li circonda. ribadisco ancora una volta che god of war 2 è un grande gioco, sia per realizzazione tecnica che per gameplay, un' avventura fantastica che nn si riesce a mollare dal primo all' ultimo minuto

    non ho mai detto che gow 2 rappresenti la nextgen (e non "next game", ripigliati un secondo dai che scadi nella compassione), ma ribadisco che, per quanto mi riguarda, la nuova generazione di videogames nn si distingue per il mero aspetto grafico o per delle texture in alta risoluzione, cosa che evidentemente invece a te basta :rolleyes:

    confondi definizione con qualità delle texture, un gioco con un altro, i commenti miei con quelli di chissa chi, confondi l' italiano con qualche lingua morta che probabilmente ti vanterai di conoscere solo tu, storpi i nomi dei giochi, delle parole in inglese.. mamma mia, brividi eh...

    per finire, questo thread nn parla di playstation 3 e della folle idea che qualcuno voglia convincere qualcun altro di aver fatto un affare comprandola a 600 € (capisco eh che per 'u piratone il fatto che nn si possano scaricare giochi roda parecchio lol, a fremere per il loader eh? ;)), si parlava bensì di un gioco per la playstation 2, un gioco che rende alla grandissima per la piattaforma a cui è dedicato, un gioco che merita di essere comprato per dimostrare che quando un prodotto è buono chi l' ha realizzato viene giustamente premiato.

    se ti senti tanto disturbato dall' aver comprato la ps3 e non poter scaricare i tuoi bei giochini, vendila, chissene, anzi, come già detto in un altro thread, te la compro io per 50 €, sai quanti giochi riesci a scaricarti e a mettere su dvd con 50 €? lascio a te il compito di fare il conto così intanto ti alleni :)D), cmq una cifra :clap-clap:

    vai raffa, vai che ce la puoi fare, prima o poi riesci a mettere in ordine qualche idea, dai che ci crediamo tutti :clap-clap:

    p.s.
    in ogni caso ti reporto, vediamo se chi di dovere prende qualche provvedimento
  7. Seven

    Seven Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    788
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Dai Yume, capisco l' infervoro, ma non abbassarti agli stessi livelli :p

    EDIT: e ovviamente non mi riferisco al report ;)
  8. Yume

    Yume Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    around the net
    eh lo so, hai perfettamente ragione, ma la stupidità, quand' è pure ostentata, mi sa salire una bestia mostruosa :inkazzato:
  9. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    dai non te la prendere, aveva solo capito male un pò TUTTO il discorso....cmq rimango del parere che ninja gaiden è superiore (a livello di grafica) a gow 2!!!:p
    E come hai visto c'è qualcuno che la pensa come me....le recensioni considerano che il gioco è per ps2 e quindi lo valutano benissimo....ma se fosse stato per xbox1 gli avrebbero dato 7 e mezzo di grafica(fidaTI DI ME) e se non possiedi xbox1 capisco perchè non capisci la sostanziale differenza tra le 2 console:p
  10. Yume

    Yume Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    around the net
    ma infatti io rispetto il tuo parere sariddu, certo, posso cercare di spiegare il mio, ma nn posso (ne voglio) cercare di obbligarti a pensarla come me

    dimostrazione è che pur avendo opinioni diverse riusciamo a interagire e discutere tranquillamente portando esempi e paragoni, anche questo è un apporto al thread di richiesta che ha aperto Adrenalin e contribuisce a rendere a lui e agli altri l' idea di un gioco o di un argomento

    siamo finiti a paragonarlo a ninja gaiden, ma nn volevo arrivare li, volevo solo far capire come god of war 2 sia, per la piattaforma che lo supporta, un giocone e, indipendentemente dalle texture o dal formato, è un gioco che vale la pena avere originale e giocare fino in fondo perchè regala ore di soddisfazioni nn indifferenti :)
  11. Hale

    Hale Tribe Member

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora ho un problemone !!! :inkazzato: :inkazzato:

    avete presente il pezzo dove prendi la lancia del destino... che poi c'è quella roccia che fa su e giu tipo bilancia... e li a me mi da sfondo nero cioe dopo la rocci che si muove è tutto nero il nulla cosa strana su gow :eek: e se cado muoio e poi mi resta in caricamento all'infinito ho quella su dvd9.......
  12. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    hai provato a comprare la copia originale?:D
  13. Yume

    Yume Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    around the net
    confermo che potrebbe trattarsi di un problema delle copie da "50 cents", anche ad un altro ragazzo capitava una cosa simile, inutile dire che a me con la versione originale nn ha dato alcun problema :)

    ah, postilla, a quanto pare nn si riesce a risolvere neppure rimasterizzando il gioco, accattatevillo :p
  14. Seven

    Seven Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    788
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Quando un gioco è fatto bene, se possibile, andrebbe comprato a prescindere... dai, un minimo di supporto alle SH, almeno quando lavorano bene.
  15. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Se la metti così... Nel mondo c'è gente molto più bisognosa dei nostri soldi, perchè dovremo regalare 60 € alle SH per fargli un minimo di supporto?? Che sia chiaro, io non pirato e non lo farò mai, ho la ps2 modificata solo per farla diventare region free, e nonostante ciò non mi sono neanche fatto una misera e innocente copia di backup nella mia vita! Lo faccio per principio, ma non di certo per dare un piccolissimo aiuto alle SH, i mei 60 euro gli serviranno a pochissimo, mentre a me servono molto. :)
  16. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    ed è per questo ke t credo poco ke hai solo giochi originali pur avendo la ps2 moddata!!!!!!:p e dai mica siamo nati ieri!!!:D
  17. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Sicuro? Ti posso anche inviare le foto dei miei giochi originali!
  18. Seven

    Seven Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    788
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Se tutti ragionassero così, tutte le SH fallirebbero. 60 euro qua, 60 euro là, non compra più nessuno. Seconda cosa, non sto dicendo che non ci sia gente molto più bisognosa, ma non stiamo parlando di fare l' elemosina. Stiamo parlando di pagare chi svolge bene il proprio lavoro.
  19. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Forse non hai tutti i torti :p
  20. raffa1986

    raffa1986 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    yume ma la vuoi capire che tutto quello che ho deto era solo per farti incavolare un po...non fare il ridicolo tu e le copie pirate..la ps2 modificata cel'hanno il 90% delle persone..basta pensare che i migliori giochi della ps2 stentano ad arrivare ad un milione di copie..il miglior gioco della ps2 ha venduto 5 milione di copie con 112 milione di console installate..cioè quqanto a gears of war con 10 milioni di xbox installate..ma ti rendi conto di quanto sei ridicolo..pro evolution soccer che è un grandissimo giocone che in qualsiasi casa vai lo trovi vende un milione di giochi??come mai qualcosa non mi torna??un milione di copie c'è solo a milano..percio smettila di fare il ridicolo..la ps3 sai perchè no vende perchè per prima cosa non ha giochi e poi perchè non è ancora modificata.ma lo sai che la prima ps1 il chip per modificarlo lo ha cacciatop proprio la sony per poter distruggere il grande n64 che aveva il doppio di grafica ma non vendeva perchè non era modificabile..lo ha fatto la sony per affermarsi e questo lo odio..la stessa cosa he fa praticamente microsoft con windows..l'importante per loro è che tutte le case abbiano un pc con windows per distruggere il mercato come poi ha fatto..svegliati dal sonno caro yume qui stiamo in italia..